X


Soleil Sorge critica Pierpaolo Pretelli: “Con Elisabetta ha giocato molto”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge Pierpaolo Pretelli

Soleil Sorge sull’atteggiamento che Pierpaolo ha al GF Vip con Elisabetta: “Sicura ci abbia giocato”

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sono senza dubbio i concorrenti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip.  L’ex velino di Striscia la notizia e la showgirl calabrese fanno parlare di loro anche fuori dalla casa di Cinecittà. Nelle scorse ore i due gieffini sono stati criticati da Soleil Sorge, un ex volto di Uomini e Donne che in diverse circostanze ha dimostrato di dire sempre tutto ciò che pensa.

L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez che spesso esprime pareri sui personaggi che come lei fanno parte del mondo dello spettacolo non è stata soltanto dura nei confronti di tutti gli inquilini del realty, rei di non mostrarsi alle telecamere per ciò che sono veramente. Soleil infatti si è lasciata andare ad una critica indirizzata a Pierpaolo Pretelli, in un’intervista concessa a Casa Chi: “Di Elisabetta era preso, ma sono sicura che ci abbia giocato su molto”.

Soleil Sorge attacca Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “Il vero bluff del GF Vip”

Soleil Sorge ha speso delle parole negative nei confronti dei Gregorelli, la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip 5 quando è intervenuta per dire la sua su varie dinamiche. La blogger durante un’ospitata nel format Casa Chi ha catturato l’attenzione del web, esprimendo un pensiero non affatto piacevole sulla showgirl calabrese e l’ex velino di Striscia la Notizia che di recente ha detto a Selvaggia Roma che tra di loro c’è soltanto amicizia. L’ex corteggiatrice è arrivata ad insinuare che Pierpaolo Pretelli nonostante provi qualcosa per Elisabetta Gregoraci si sarebbe approfittato di questo rapporto. A detta di Soleil il gieffino che conosce molto bene poichè sono amici, quindi abbia voluto marciare sulla situazione.

Per iniziare però Soleil Sorge ha dichiarato di aver notato del perbenismo da parte di tutti i protagonisti del programma di Canale 5, dopodichè ci ha tenuto a sottolineare che lei pur essendo stata sempre definita la cattiva dei reality è una delle poche vere. La blogger dopo aver precisato di esporre ciò che pensa a prescindere se possa piacere o meno al pubblico, quindi ha soprattutto fatto sapere qual’è la sua opinione sul legame speciale nato nella casa più spiata d’Italia tra Elisabetta e Pierpaolo:

Il vero bluff del GF? Ce ne sono più di uno. Sicuramente la Gregoraci con Pierpaolo. Io sono sincera, ma molte persone hanno paura di mostrare i loro pensieri o quello che fanno”.

Soleil Sorge sul rapporto che Pierpaolo ha con Giulia Salemi al GF Vip: “Non fa sul serio”

Soleil Sorge sempre ai microfoni della trasmissione condotta da Alfonso Signorini andata in onda ieri sera, si è espressa anche sul rapporto che sta nascendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi:

“Conosco Pierpaolo e con Giulia non fa sul serio, non gli potrebbe mai piacere fuori dalla casa”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche lanciato l’ennesima frecciatina al suo ex fidanzato Luca Onestini, felicemente innamorato di Ivana Mrázova:

“Luca e Ivana devono ringraziarmi perchè ho creato io la coppia”.

Per finire Soleil Sorge non ha nascosto di aver rinunciato a far parte del cast del GF Vip, pronunciando le testuali parole:

“Io ho detto no al GF Vip perché ero appena uscita da L’Isola dei Famosi e sono partita insieme a Jeremias. A prescindere dalla relazione con lui in quel momento non ero pronta”.