X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi: “Spero venga nominata perchè…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi lite gf vip

Elisabetta Gregoraci spera che Giulia Salemi venga nominata al GF Vip: il motivo è Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci, uscita da poco del Grande Fratello Vip, stando ad alcune indiscrezioni non avrebbe affatto messo da parte le sue simpatie nei confronti di Pierpaolo Pretelli, attualmente concorrente. Infatti secondo le news riportate da Amedeo Venza, gossipparo di Instagram, Elisabetta non digerirebbe il legame tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ed anzi non vedrebbe l’ora, secondo quanto comunicatogli da fonti molto affidabili, di rivedere Pierpaolo per un ulteriore confronto. Elisabetta Gregoraci, stando alle parole di Amedeo Venza, sarebbe realmente affezionata a Pierpaolo, ed infatti continua a covare la speranza che tra i due possa esserci un rapporto, non specificando se d’amicizia o sentimentale. Inoltre l’interesse di Elisabetta Gregoraci sarebbe stato particolarmente evidente dietro le quinte al termine della ventisettesima puntata del reality, quando sarebbe stata trovata visibilmente commossa ed avrebbe espresso parole fortemente affettuose per l’ex velino. L’ex moglie di Flavio Briatore sembrerebbe essere molto gelosa di Giulia Salemi, concorrente con cui Pierpaolo ha un ottimo legame nella casa, e a tal proposito avrebbe affermato: “Spero che vada in nomination la Salemi così si toglie dalle scatole”. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli possono quindi, stando a queste indiscrezioni, continuare a far sperare i milioni di spettatori che hanno sognato con loro per ottanta giorni.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci soltanto amici? Dopo l’ultimo confronto al GF Vip sembrerebbe di si

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha fatto sognare un po’ tutti durante la loro esperienza insieme nel Grande Fratello Vip, ma ha fatto anche molto discutere dopo l’uscita della showgirl dalla casa. La Gregoraci è stata criticata per non esser mai stata chiara con Pierpaolo, e soprattutto molti hanno visto nel suo atteggiamento una fredda strategia per far parlare di sè piuttosto che non un affetto genuino come quello di Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, dopo l’uscita dell’ ‘amica speciale’, è sembrato agli occhi di tutti molto più sereno e non proprio in disaccordo con quanti affermassero che l’ex concorrente con lui avesse solo giocato. L’atteggiamento di Pierpaolo, molto vicino tra l’altro a Giulia Salemi, ha mandato fuori dai gangheri Elisabetta Gregoraci, che è ritornata nella casa per un ultimo confronto col ragazzo, confronto che ha portato i due a chiudere ogni possibilità, apparentemente, di un rapporto che vada oltre l’amicizia. Pierpaolo Pretelli ha criticato ad Elisabetta Gregoraci di avergliela fatta credere salvo poi tirarsi indietro, mentre Elisabetta ha ribadito che la vita reale è tutt’altra cosa rispetto al reality, di cui vuole conservare intatto il bellissimo ricordo. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno poi concluso il confronto ribadendosi il loro affetto a vicenda, apparentemente senza più remore e con l’intenzione di conservare l’ottima amicizia reality anche al di fuori della casa.

GF Vip, dopo Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli si ‘consola’ con Giulia Salemi

Per una Elisabetta Gregoraci che va, c’è una Giulia Salemi che viene: non esiste un proverbio che recita così ma indubbiamente sembra la frase più adatta a Pierpaolo Pretelli in questo momento. Dopo l’addio della showgirl alla casa del GF Vip e tutti i già citati discorsi relativi al reale interesse o meno di quest’ultima, Pierpaolo Pretelli è apparso molto più sereno e cambiato all’interno della casa, ed anzi a detta di molti sembrerebbe aver cominciato proprio un percorso nuovo. Il nuovo percorso di Pierpaolo Pretelli sembra aver già individuato una figura chiave, e cioè quella di Giulia Salemi, con cui l’ex velino era già amico e con la quale sembrerebbe esserci un’intesa molto stimolante. Per molti questo potrebbe essere il preludio alla svolta rosa tra i due, che nel frattempo si godono i momenti insieme nella casa apparendo più complici che mai, come dimostrano i continui scherzi che si fanno a vicenda o le conversazioni profonde ricche di elementi privati con cui i due si sfogano.