X


GF Vip, Filippo Nardi attaccato da un’influencer: “Scorretto con me”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto filippo nardi choc

Filippo Nardi del Grande Fratello Vip delude un’influencer: “E’ stato scorretto”

Filippo Nardi è stato squalificato dal GF Vip dopo una sola settimana. Il motivo? Ha fatto alcune battute davvero molto volgari nei confronti di Maria Teresa Ruta e di altre concorrenti del Grande Fratello Vip. Tuttavia in questi giorni l’uomo ha fatto molto discutere anche per via della sua vita privata. Difatti una sua ex ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo in cui ha rivelato di aver deciso di abortire dopo che lui pare abbia detto di non volere il figlio. Oggi l’influencer Amber Hope ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa circostanza la ragazza ha dichiarato di aver avuto un flirt con Filippo Nardi, non facendo però mistero di essere molto delusa dal fatto che sia praticamente scomparso dopo il loro primo (e ultimo) romantico weekend:

“Si è gradualmente allontanato, fino a scomparire del tutto…E’ stato scorretto a scomparire in quella maniera…”

Gossip GF Vip: Amber Hope vuole un chiarimento con Filippo Nardi dopo la squalifica

Successivamente l’influencer Amber Hope, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha dichiarato di avere l’intenzione di ricontattare Filippo Nardi dopo il Grande Fratello Vip proprio per sapere il motivo per cui è scomparso in quella maniera dopo un romantico weekend passato insieme:

“Mi piacerebbe poter sapere da lui perchè ha fatto così e ora che è uscito dalla Casa glielo chiederò sicuramente…”

Amber Hope ha poi dichiarato di essere rimasta davvero basita dal comportamento di Filippo Nardi, che in questi giorni ha rotto il silenzio sui social: “Quando non si è più fatto vivo sono rimasta basita perchè credo non ci si comporti così e sia sempre meglio spiegarsi…”

Grande Fratello Vip, Amber Hope contro Filippo Nardi: “Mi ha illusa e poi delusa”

Amber Hope, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale diretto da Roberto Alessi, ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di Filippo Nardi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Mi ha illusa e poi delusa…” Filippo Nardi del GF Vip e Amber Hope avranno modo di chiarirsi nei prossimi giorni?