X


GF Vip, Filippo Nardi sul figlio: “Ha fatto il provino poi…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Filippo Nardi vita privata GF Vip

Filippo Nardi svela un retroscena inaspettato sul figlio: “Doveva entrare con me…”

Nelle ultime ore, Filippo Nardi ha rivelato ai suoi compagni di avventure alcune curiosità che riguardano i suoi provini e la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, in particolare ha parlato di suo figlio Zaccaria, raccontando che anche lui sarebbe stato chiamato a fare un provino per entrare nella casa. Zaccaria è ormai maggiorenne e avrebbe un ottimo rapporto col padre, per questo motivo l’idea iniziale era quella di partecipare in coppia. Zaccaria Nardi ha poi visto sfumare l’ingresso nella casa del GF Vip a causa dei suoi studi, che gli avrebbero impedito di poter partecipare. I fan del reality si sono dovuti dunque ‘accontentare’ del solo Filippo Nardi, che sin dal suo ingresso ha portato parecchio pepe tra i concorrenti, suscitando anche reazioni non proprio felici.

Le reazioni dei concorrenti ai comportamenti di Filippo Nardi nel GF Vip: lo scherzo a Maria Teresa Ruta

Sin dal suo ritorno nel programma, Filippo Nardi non ha fatto altro che portare panico e scompiglio tra i concorrenti del GF Vip, che spesso ne hanno criticati gli eccessi caratteriali. Filippo Nardi ha cominciato la sua seconda esperienza prendendo in giro tutti, in particolare le donne, con battute spesso ai limiti del volgare. Uno dei comportamenti più discussi di Filippo Nardi riguarda la povera Maria Teresa Ruta, infatti quest’ultimo ha proposto ai concorrenti, con una battuta volgare, di praticare uno scherzo quasi cameratesco alla concorrente, proponendo il teabagging. Il teabagging è una pratica americana per cui si poggiano le parti intime maschili sulla fronte del malcapitato che nel frattempo dorme. Una pratica volgare per cui molti credono che si debbano prendere dei provvedimenti nei confronti del concorrente, e pertanto non resta che aspettare la ventisettesima puntata, che andrà in onda venerdì sera.

GF Vip, la prima volta di Filippo Nardi: “Datemi le sigarette”

Filippo Nardi non è proprio una new entry per il reality, infatti aveva già preso parte, divenendo una figura iconica, al Grande Fratello Nip di 19 anni fa. La prima esperienza di Filippo Nardi al GF è ricordata principalmente per la scena in cui lui, nel confessionale, minacciò con una mazza da golf la redazione del programma, intimandogli di portargli subito delle sigarette(non erano previste nella spesa settimanale). “Datemi le mie c**zo di sigarette, vi spacco la faccia” con queste parole non proprio gentili Filippo  Nardi è entrato di diritto nella storia del programma, ed anche se le sanzioni al riguardo non sarebbero state delle più dure, alla fine per una questione di dignità decise di abbandonare volontariamente la casa tredici giorni dopo. Dopo l’uscita dal programma, ha preso parte a molte trasmissioni televisive tra cui Le Iene.