X


Filippo Nardi ci ricasca: battuta volgare su Maria Teresa Ruta (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Filippo Nardi vita privata GF Vip

Grande Fratello Vip: Filippo Nardi fa una battuta volgare su Maria Teresa Ruta (VIDEO)

La notte scorsa un po’ tutti i concorrenti del GF Vip si sono riuniti nella stanza per parlare del più e del meno. In questa occasione Maria Teresa Ruta, dopo una giornata decisamente stressante per via del litigio avuto con l’amica Stefania Orlando (hanno poi chiarito in un secondo momento), si è improvvisamente addormentata. E gli altri inquilini hanno subito pensato a farle uno scherzo. Poco dopo è però intervenuto Filippo Nardi, il quale ha fatto una battuta volgare su Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? Il nobile di origini inglesi ha dichiarato agli altri che vorrebbe farle il teabagging (pratica in cui i ‘gioielli di famiglia’ vengono appoggiati sul volto di una persona addormentata):

“Quanto mi pagate se tea-baggo la Ruta? Io andrei sul tea-bag, bisogna farlo in 2 o 3! Basta appoggiargliele sulla fronte…”

Filippo Nardi spiega agli altri concorrenti del GF Vip cos’è il teabagging, Zelletta: “Pazzo totale”

Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sono caduti un po’ dalle nuvole, chiedendo a Filippo Nardi cosa sia questa pratica del teabagging. E l’uomo, con un sorriso beffardo sul volto, ha rivelato quanto segue:

“Si fa i primi anni di collegio…Studenti ubriachi appoggiano le pal*e in fronte e fanno le foto…”

A quel punto gli altri concorrenti del GF Vip si sono messi a ridere di gusto. Poco dopo è intervenuto anche Andrea Zelletta, il quale non ha fatto mistero di credere sia totalmente ‘pazzo’: “Credimi tu sei pazzo…Pazzo totale…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Filippo Nardi rischia la squalifica? La protesta dei telespettatori

Filippo Nardi è entrato nella casa del GF Vip da neppure una settimana e ha già fatto molto discutere. Cos’è successo? Ieri ha rivelato di credere che la Ruta avrebbe delle psicosi, e in queste ore ha fatto una battuta volgare al Grande Fratello Vip. Per tutti questi motivi tanti telespettatori si sono immediatamente riversati su twitter per chiedere l’immediata squalifica di Filippo Nardi, lanciando anche un hashtag che è arrivato già tra i trend topic più discussi in queste ore: #fuorinardi. Venerdì prossimo Filippo Nardi rischia di essere squalificato? Oppure Signorini si limiterà a rimproverarlo?