X


GF Vip, Francesco e Andrea criticano Dayane: “A lei piace fare la vittima”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Andrea Dayane

GF Vip: Francesco Oppini e Andrea Zelletta stanchi delle continue lamentele di Dayane Mello

A poche ore dalla messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, due concorrenti si sono lasciati andare a delle critiche rivolte nei confronti di una coinquilina. Ad essere presa nuovamente di mira è stata Dayane Mello, che continua a subire attacchi dopo l’accesa discussione avuta con Elisabetta Gregoraci. Questa volta a spendere delle dure parole sulla modella brasiliana sono stati Francesco Oppini e Andrea Zelletta.
L’ex tronista di Uomini e Donne e il figlio di Alba Parietti hanno dichiarato di non riuscire più a sopportare le continue lamentele di Dayane, che a loro avviso sarebbero infondate. Le opinioni espresse da Francesco e Andrea sono state abbastanza pesanti, e tra tutte non è passata inosservata la seguente: A lei piace fare la vittima”.

Francesco e Andrea commentano gli atteggiamenti di Dayane al GF Vip: “Sempre pronta a puntare il dito”

Dayane Mello è senza dubbio una delle protagoniste della quinta edizione del GF Vip a vivere dei momenti complicati nella casa di Cinecittà. Nelle scorse ore la gieffina brasiliana ha avuto l’ennesima lite con Elisabetta Gregoraci per la questione dell’aria condizionata. Oltre a non andare d’accordo con la showgirl calabrese, Dayane non è vista di buon occhio da Francesco Oppini e Andrea Zelletta. Quest’ultimo e il telecronista nella giornata di venerdì 4 dicembre 2020 hanno criticato Dayane durante una conversazione con Giulia Salemi. Nonostante quest’ultima ha cercato di prendere le difese della modella brasiliana, Francesco e l’ex tronista hanno fatto sapere di non apprezzare affatto gli atteggiamenti che Dayane ha nel reality show. Per cominciare si è espresso Andrea, affermando:

È un continuo lamentarsi su cose che non esistono, è sempre pronta a puntare il dito anche su cose non vere”.

A questo punto a rincarare la dose ci ha pensato Francesco, che da quando si trova nella casa più spiata d’Italia ha avuto parecchi battibecchi con Dayane esordendo:

“Cerco di evitarla ma comunque sia la senti che sparla male di qualcuno, non sopporto nemmeno più la sua voce”.

Sia per Andrea e Francesco, in poche di parole la Mello sarebbe una persona falsa.

Prima di essere criticata da Francesco e Andrea, Dayane si è sfogata al GF Vip: “Sono sempre stata zitta”

Poprio nelle ultime ore, Dayane Mello è tornata a parlare dello scontro avuto con Elisabetta Gregoraci. La gieffina brasiliana si è sfogata con Giulia Salemi, per spiegare come mai ha puntato il dito contro la showgirl calabrese che richiede sempre l’aria calda nelle stanze del GF Vip. L’intervento di Dayane ha fatto infuriare l’ex moglie di Flavio Briatore, infatti la troppa rabbia è arrivata ad accusare la compagna di gioco di essere una bugiarda.
Non appena Giulia Salemi le ha fatto notare che certe cose vanno dette in un determinato modo, Dayane si è giustificata dichiarando:

“Non l’ho attaccata, le ho solo chiesto di trovare un punto d’incontro è lei che poi ha esagerato ed è venuta qua fuori a parlare male di me”.

Dayane che di recente ha raccontato nuovamente di essersi sentita abbandonata da piccola, per concludere ha aggiunto:

Sono sempre stata zitta, ma se dico una cosa, poi è facile puntare il dito”.