X


GF Vip, Francesco Oppini attaccato: dura replica di Alba Parietti

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Alba Parietti GF Vip

GF Vip, Francesco Oppini criticato sui social: interviene la madre Alba Parietti

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che ha manifestato più di tutti l’intenzione di voler concludere questa esperienza alla notizia del prolungamento sino a febbraio 2021, è senza dubbio Francesco Oppini. Nelle ultime ore il gieffino è stato criticato pesantemente da una fan del reality show. Ad intervenire in difesa del discusso telecronista per l’ennesima volta ci ha pensato la madre Alba Parietti. La showgirl non ha perso tempo per replicare al seguente commento : Brutto come la fame“. La risposta della nota conduttrice è stata abbastanza chiara: Povera donna scema“.

GF Vip, Francesco Oppini definito brutto come la fame da una fan, Alba Parietti: “Detto da una cretina totale è un complimento”

Francesco Oppini che ieri ha confidato alla coinquilina Selvaggia Roma di avere ancora dei dubbi sul suo futuro, per non aver smesso di pensare alla sua probabile uscita dal GF Vip 5 , fa parlare di sè anche fuori dalla casa di Cinecittà. Nelle scorse ore Alba Parietti ha ricevuto da una fan il ritratto del figlio, sorridente con le mani giunte davanti alla bocca. Parecchio orgogliosa la showgirl ha subito ringraziato l’artista, per il bellissimo gesto fatto nei confronti del gieffino. Tra i tanti complimenti però, non è passata di certo inosservata la testuale critica da parte di un utente:

“Bellissimo? È brutto come la fame. Daiiii”.

La 58enne conduttrice e opinionista Alba, ancora una volta ha dimostrato di diventare una iena quando qualcuno esprime dei pareri negativi su suo figlio. Sempre nel proprio profilo Instagram ufficiale, la Parietti ha replicato alla dura offesa rivolta a Francesco: Detto da una cretina totale è un complimento“.

Francesco Oppini vuole lasciare il GF Vip, Alba Parietti: “Se si sostiene qualcuno si cerca di capirlo”

Non è la prima volta che l’ex star di Galagoal si schiera dalla parte del figlio Francesco Oppini. Soltanto alcuni giorni fa, infatti Alba Parietti si è scagliata contro coloro che hanno criticato la volontà del gieffino di lasciare il GF Vip. La conduttrice si è fatta sentire sui social affermando:

“Direi che questi continui attacchi, minacce, giudizi sulla scelta di Francesco siano frutto di qualcosa che non ha nulla a che vedere con il rispetto per  la sua vita, i suoi affetti, le sue decisioni. Se si sostiene qualcuno si cerca di capirlo e seguire i suoi reali bisogni”.

A questo punto la Parietti oltre ad invitare gli haters ad avere rispetto per ciò che appartiene alla sfera privata, ha aggiunto:

“Non intendiamo spettacolarizzare per essere compresi i nostri dolori che devono restare nostri, e soprattutto rispetto di persone riservate come Cristina, che vuole solo ritrovare la sua vita e la normalità, che non cerca i riflettori”.

Infine Alba ci ha tenuto a sottolineare che lei suo figlio e sua nuora sono persone in carne e ossa, che come tutti hanno gioie e sofferenze.