X


GF Vip, Francesco Oppini ha un’inaspettata proposta per Zorzi: ecco quale

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto zorzi oppini gf

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha una proposta per Tommaso una volta uscito dalla casa: “Si è creato un bel feeling”

Si è sentito chiacchierare molto del rapporto creatosi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti la loro amicizia ha emozionato parecchi fan del reality. Tra alti e bassi, la loro è risultata essere vera e pura amicizia, nonostante i frequenti diverbi. A destabilizzare però l’equilibrio è stato Tommaso Zorzi, che una volta ricevuta la notizia che il suo amico Francesco avrebbe lasciato la casa, si è lasciato cadere in un forte momento di sconforto, capendo di provare per quest’ultimo un sentimento un po’ più profondo dell’amicizia. Una volta uscito dalla casa Francesco Oppini ha parlato molto spesso del rapporto di amicizia con Tommaso, ma recentemente ha rilasciato una dichiarazione inaspettata in diretta Instagram, tenuta con il profilo ufficiale del settimanale Chi:

“Quando Tommaso uscirà dalla casa gli proporrei di fare un tatuaggio insieme, una scritta. Fare un reality come quello è convivere. Ottanta giorni dentro una casa con la stessa persona non capita sempre. Si è creato un bel feeling e non è da tutti. Che scritta? Beh può essere di tutto, tipo ‘Opporzi’ o ‘Zorpini’ “.

Francesco Oppini racconta del rapporto che avrà con Tommaso Zorzi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Prima di parlare del suo desiderio di incorniciare la sua amicizia con Tommaso Zorzi, Francesco Oppini è stato ospite a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, dove ha parlato di come saranno i rapporti con Tommaso Zorzi una volta uscito dalla casa, spiegando che i sentimenti di Zorzi non influiranno sulla loro amicizia e che si comporterà in maniera naturale, come ha sempre fatto. Francesco, infatti, afferma: “Gestirò tutto in modo naturale e semplice come gli ho detto lunedì quando sono tornato in casa. La gestirò da amico, perché io posso capirla questa cosa, non può accadere solo in una situazione omosessuale, può accadere sempre. Potrei innamorarmi di una persona che non mi corrisponde”. In questa occasione, Francesco Oppini non ha lontanamente menzionato l’idea di farsi un tatuaggio con Tommaso, ma ha dichiarato più volte che sarà sempre disponibile per lui, e che se la situazione dovesse portargli delle difficoltà, lui sarà il primo a fare un passo indietro per il suo bene.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fa una strana sorpresa a Francesco

Non solo Francesco Oppini ha escogitato un modo per sorprendere Tommaso, ma anche lo stesso Zorzi ha fatto una sorpresa a Francesco, infatti è stato proprio lui a confessare ai suoi compagni di avventura di aver messo la sua camicia a cuori preferita nella valigia del cronista, in modo che, una volta uscito dalla casa, potesse essergli in qualche modo sempre vicino. Tommaso era molto affezionato alla sua camicia a cuori e per lui aveva un grande significato, darla a Francesco è stato un gesto di estrema bontà, che sicuramente Oppini avrà apprezzato.