X


GF Vip, Giacomo Urtis nel letto con Tommaso Zorzi: è polemica sui social

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto giacomo urtis censura

GF Vip,Giacomo Urtis si infila nel letto di Tommaso Zorzi mentre dorme: bufera sul medico dei Vip

Al GF Vip, che questa sera vedrà andare in onda la ventiseiesima puntata, ha fatto discutere il gesto che Giacomo Urtis, chirurgo plastico molto noto tra i Vip, ha compiuto nella notte: infatti mentre Tommaso Zorzi dormiva, è andato ad infilarsi nel letto accanto a lui, suscitando sin da subito le critiche del web. Partendo dall’inizio, Tommaso Zorzi domenica sera aveva deciso di andare a dormire distanziato dagli altri, e dunque non con Maria Teresa Ruta come suo solito fare. Fin qui nulla di soprendente, se non fosse che dopo che Tommaso Zorzi si era addormentato, Giacomo Urtis è andato ad infilarsi nel letto accanto a lui nonostante l’influencer fosse stato chiaro sul non volerlo accanto per alcun motivo. Subito dopo l’accaduto, le critiche sul web, ed in particolare su Twitter, non si sono fatte attendere ed anzi sono cadute copiose sul malcapitato Urtis. Il principale motivo di critica nei confronti di Giacomo Urtis è stato il fatto che quest’ultimo non avesse fatto questo gesto alla luce del Sole, ma soltanto dopo aver constatato che Tommaso fosse nel sonno più profondo. “Qualcuno avvisi Tommaso che Urtis sta dormendo lì vicino. Rischia un coccolone quando si accorgerà” recitano la maggior parte dei tweet, mentre molti già pregustano una bella litigata tra i due, magari proprio durante la puntata di oggi 14 dicembre, in onda stasera. In ogni caso non c’erano motivi reali affinché Giacomo Urtis si infilasse nel letto con Tommaso, e per questo certamente l’episodio non verrà accantonato.

Tommaso Zorzi aveva scoperto che Giacomo Urtis si fosse preso una cotta per lui al GF Vip: la reazione

Il gesto di Giacomo Urtis, che si è infilato nel letto di Tommaso Zorzi, non è arrivato dal nulla: infatti il chirurgo plastico aveva già precedentemente ammesso di essersi preso una cotta per il milanese durante la sua esperienza al GF Vip. Tommaso dal suo canto non aveva ricambiato l’interesse di Urtis, tutt’anzi, visto e considerato il suo rapporto con Francesco Oppini di cui si era innamorato dichiarandosi proprio al momento dell’uscita di quest’ultimo. Tommaso Zorzi ha scoperto dell’infatuazione di Giacomo da Selvaggia Roma, sua amica, e Giulia Salemi, a cui il chirurgo aveva confessato inizialmente la cosa. Giacomo Urtis in un primo momento aveva chiesto di tenere segreta la confessione, salvo poi cambiare idea, così le due gieffine sono andate da Tommaso rivelandoglielo. “Non è uno scherzo a lui piaci – ha confessato la Roma a Zorzi – Mi ha detto Sai che mi è piaciuto che mi ha fatto le coccole‘. Gli hai suscitato qualcosa. Lui mi ha detto che lo hai toccato sul petto e che sei carino e che ora che andava via Francesco forse aveva qualche speranza. Poi mi fa ‘sai mi ha chiesto di dormire con lui’. Magari il tuo capello diverso, le carezzine, poi la convivenza l’ha stuzzicato. Per lui non sei solo un amico, dagliela una possibilità. Ha cambiato anche un po’ gusti sui ragazzi, io lo vedo sincero secondo me è molto interessato”. Tommaso Zorzi è rimasto notevolmente sorpreso dalla cosa, rivelando che per lui Giacomo Urtis fosse soltanto un amico e che era stranito visti i gusti del chirurgo, solitamente interessato ad uomini grossi fisicamente.

Giacomo Urtis si infila nel letto con Tommaso Zorzi al GF Vip: parte la nomination?

Dopo il gesto di Giacomo Urtis, molti sono pronti a scommettere che, durante la ventiseiesima puntata del GF Vip, oltre che una discussione potrebbe esserci proprio la nomination ad Urtis da parte di Tommaso Zorzi. Sul web non si accennano a placare i commenti in merito alla cosa, aumentando l’interesse nei confronti della puntata che andrà in scena stasera.