X


GF Vip, Tommaso fa una scoperta su Giacomo Urtis: “Mi viene da ridere”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Cecchi Paone gf vip

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una scoperta su Giacomo Urtis. La reazione: “Mi viene da ridere”

Da pochi giorni, Giacomo Urtis è a tutti gli effetti un concorrente della casa del GF Vip, e a quanto pare il nuovo inquilino è già coinvolto in dinamiche interessanti. Infatti, il chirurgo precedentemente aveva confidato a Selvaggia di essersi preso una cotta per Tommaso Zorzi, e ha reso nota la sua intenzione di approfondire il rapporto con l’influencer una volta che Oppini fosse uscito dal reality. L’occasione è arrivata in serata, quando Urtis ha chiesto a Selvaggia di tastare il terreno con Tommaso, prima di un’eventuale dichiarazione. La Roma, quindi, è andata a parlare direttamente con Zorzi: “Mi ha detto che gli piaci e ti trova interessante”. La reazione di Tommaso non si è fatta attendere:

“Mi viene da ridere dai. Io lo conosco da anni e non è mai successo nulla”.

Tommaso Zorzi riflette sulla proposta di Giacomo Urtis: “Sono sotto choc”

È tempo di confessioni al GF Vip. Nella serata di ieri, Tommaso, ancora sconvolto per Francesco, ha scoperto che Giacomo Urtis ha una cotta per lui e che vorrebbe trasformare la loro amicizia in qualcosa di più. Selvaggia Roma, che ha fatto da messaggero al chirurgo, incoraggia Zorzi a capire ciò che prova. L’influencer sconcertato, risponde: “Se mi piace? Amore, sono sotto choc, lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo”. Ancora confuso e non del tutto convito che la situazione sia seria e non si tratti di uno scherzo, Tommaso chiede a Selvaggia di accertarsi su quali siano le reali intenzioni di Urtis nei sui confronti, e che solo allora potrà pensare ad un’eventuale risposta da dargli.

GF Vip, Selvaggia Roma a Giacomo Urtis: “Se ti piace io ci proverei”

Dopo aver parlato con Tommaso, Selvaggia si ritrova in giardino con Giacomo, che attende curioso di conoscere il parere di Tommaso sulla situazione. La Roma confessa che Zorzi è rimasto molto stupito ma non ha fatto capire chiaramente se possa essere interessato o meno ad un’eventuale relazione. Giacomo sconfortato pensa di non piacere al giovane influencer, sentendosi in difficoltà. A questo punto Selvaggia lo incoraggia a provarci seriamente e a dichiararsi a Tommaso: “Se ti piace io ci proverei…Parlagli con il cuore in mano”.