X


GF Vip, Ginevra Lamborghini non entra più nella casa? I motivi

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Ginevra Lamborghini

Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa. بلاك جاك Parpiglia: “Ha giurato alla famiglia che non parteciperà”

Dopo l’ufficializzazione del prolungamento della quinta edizione del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021, che ha portato Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini ad abbandonare anticipatamente la casa, è stato necessario ingaggiare nuovi ‘vipponi’ da inserire nel reality per rendere l’aria all’interno della casa più frizzante. Alcuni nomi sono stati annunciati già qualche tempo tempo fa e infatti nella puntata di venerdì 11 hanno fatto ingresso Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Ma non finisce qui, infatti sono previste ancora altre entrate, tra cui spicca il nome di Ginevra Lamborghini, sorella della iconica Elettra Lamborghini. Si vocifera però che la famiglia Lamborghini non è molto contenta della convocazione di Ginevra all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, secondo quanto dichiarato dalla rivista settimanale Chi, la famiglia di Ginevra avrebbe proprio rifiutato l’idea di vederla all’interno del reality, senza specificarne però il motivo. A confermare i rumors è la mancata quarantena di Ginevra, infatti tutti i vipponi sono sottoposti a quarantena obbligatoria prima di fare ingresso nella casa, e, a tal proposito, Carlotta dell’Isola, Andrea Zenga, Mario Ermito e Cecilia Capriotto sono tutti sottoposti a controlli sanitari, tranne la Lamborghini junior, che come fa intuire Giornalettissimo, si trova attualmente in montagna. Il giornalista Gabriele Parpiglia, tramite Giornalettissimo infatti dichiara:

Ginevra Lamborghini, sorella della famosa Elettra, era stata annunciata come nuova concorrente in questa seconda parte del Grande Fratello Vip che, visti i dati di ascolto sempre positivi, visto il successo, si è allungato fino a febbraio. Ma al momento mentre gli altri concorrenti sono in quarantena pronti all’ingresso, Ginevra Lamborghini si trova in montagna (come lei stessa mostra sui social). Secondo le nostre fonti è arrivata la conferma che la stessa  ha giurato e promesso alla sua famiglia che non parteciperà al GF Vip

Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini: rapporto problematico. I motivi

L’ingresso di Ginevra Lamborghini nel Grande Fratello Vip era già stato molto chiacchierato a causa del fatto che la famiglia non volesse vederla partecipare al reality, infatti Elettra Lamborghini sosteneva addirittura che il suo ingresso nella casa fosse una fake news. Il motivo di tale convinzione era relativo al fatto che lei avesse tenuto nascosto alla famiglia l’ingresso nella casa. لعبة تربح منها المال Grande Fratello a parte, le due sorelle Lamborghini non sono mai andate d’accordo, infatti la stessa Ginevra ha dichiarato più volte di non aver mai avuto un rapporto florido con la sorella e che sin da bambine litigassero tanto. Il rapporto tra le due sorelle sembrerebbe così difficile tanto che Ginevra non sarebbe stata invitata al matrimonio di Elettra con il DJ Afrojack, la quale ha espressamente dichiarato che al suo matrimonio sarebbero state invitate solo le persone a lei più care, alludendo al rapporto litigioso e ostile con la sorella. Ginevra in ogni caso non ha mai nascosto il suo affetto alla sorella, augurandole il meglio per la carriera ma tenendo comunque a distaccarsi da quest’ultima per quanto concerne la carriera.

Ginevra Lamborghini non entrerà al Grande Fratello Vip ma ci saranno altre new entry: chi sono? لعبة القمار اون لاين

Pur essendo saltato l’ingresso di Ginevra Lamborghini, non terminano qui le possibili novità del Grande Fratello Vip, anzi già si rincorrono i probabili nomi che potrebbero prender parte al reality nelle prossime settimane. I nomi certi o quasi, sono ad oggi quelli di Carlotta dell’Isola, Andrea Zenga, Mario Ermito e Cecilia Capriolo, poichè ad avallarne i rumors sarebbe il fatto che tutti loro sono sottoposti a controlli sanitari. Dopo l’addio di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, che hanno salutato anticipatamente il reality visto il prolungamento di quest’ultimo fino a febbraio, Alfonso Signorini ha già ‘rifornito’ la casa di tre nuovi concorrenti: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. L’ingresso dei tre ha subito movimentato le cose, in particolare quello di Sonia Lorenzini, che non ha perso tempo prima di avviare una discussione con Tommaso Zorzi a causa di alcune remore passate.