X


GF Vip shock, Tommaso Zorzi: “Me ne vado dal reality”. Ecco il motivo

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Sonia Lorenzini vita privata

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi litiga con Sonia Lorenzini e pensa di lasciare il reality

Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip sono entrati nella casa tre nuovi concorrenti, pronti a ribaltare le gerarchie venutesi a creare sino a qual momento. In ordine, ad entrare sono stati i tre ‘vipponi’ Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. L’ingresso di Sonia Lorenzini è quello che più ha scaldato gli animi, visto che tra la ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer Tommaso Zorzi non scorre proprio buon sangue. Tommaso e Sonia subito si sono imbattuti in una discussione relativa ad eventi di all’incirca un anno prima durante la diretta della puntata, per poi arrivare al clou nella notte successiva a quest’ultima. Gli screzi tra i due risalgono all’incirca ad un anno fa, quando, in occasione della ‘Milano Fashion Week’, Tommaso Zorzi ironizzò su Sonia Lorenzini sui proprio social, definendola come una che si atteggiava a diva. Sonia non appena ha varcato la porta del Gf Vip, ha subito ricordato la cosa nel confronto con Tommaso, facendo perdere le staffe all’influencer e soprattutto non sembrando molto disposta a mettere da parte l’ascia di guerra. Il clou della discussione si sarebbe raggiunto dopo la diretta, quando Tommaso si è scagliato di nuovo contro Sonia, criticando la sua scelta di venire a rimproverarlo per cose così vecchie in tv, soprattutto visto e considerato che la sua fama sui social si basa proprio sul suo senso dell’umorismo, a volte anche pungente. L’ira di Tommaso avrebbe raggiunto vette così alte da spingerlo a voler abbandonare il programma, non prima di aver ribadito la sua frustrazione contro la neoentrata Sonia Lorenzini:

“Sono da novanta giorni in questa casa, non ho mai perso la calma e tu arrivi fresca fresca vestita come una pignatta a rompermi i c****ni! Ma poi sei te che sei qua a rompere, io stavo fumando. Ciao! Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare”

Con queste parole Tommaso ha esternato tutta la sua rabbia, arrivando persino a scagliarsi contro gli autori del programma per la scelta di far entrare Sonia Lorenzini, e meditando di lasciare il programma. Tommaso infuriato ha dichiarato:

Me ne vado! Hanno voluto lei? Allora se la tenessero al mio posto”

Tommaso si è poi recato in confessionale previa uscire non più troppo convinto di andare via, rifiutando però di parlare con chiunque cercasse di calmarlo, eludendo la presenza di Sonia Lorenzini e preparandosi una camomilla.

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: Prima del Grande Fratello Vip già si erano scontrati

È sempre stata evidente la rivalità tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini e i motivi risalgono già a qualche anno fa, infatti ai tempi si vociferava che Andrea Damante avesse tradito la storica fidanzata Giulia De Lellis proprio con Sonia Lorenzini, e che proprio per questo motivo, Tommaso Zorzi, in quanto amico di Giulia De Lellis, provasse un profondo sentimento di ribrezzo per l’influencer. Ma non finisce qui, infatti Sonia Lorenzini è molta nota ai media anche a causa un presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti, e per questo Tommaso Zorzi, intimo amico di Aurora Ramazzotti, non sopporterebbe la Lorenzini. Ultimo ma non per importanza, la rabbia di Sonia nei confronti di Tommaso, relativa ai commenti provocatori che quest’ultimo fece su di lei ai tempi della “Milano Fashion Week” dell’anno scorso.

Sonia Lorenzini e non solo: ecco gli altri nuovi entrati al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si rifà il look, infatti Alfonso Signorini, conduttore del programma, ha deciso che è tempo di nuovi volti. Alfonso ha mischiato un po’ le carte in tavola inserendo tre nuovi ‘vipponi’ tra i concorrenti del reality, tre nuovi concorrenti pronti a dire la loro. Ad entrare, dopo esser stati ampiamente annunciati, sono stati: Samantha De Grenet, showgirl, la quale ha esordito ricordando i conti in sospeso con Giacomo Urtis e Dayane Mello. Il secondo in ordine di arrivo è stato Filippo Nardi, storico ex concorrente del GF Nip, pronto a portare nella casa un modo di fare tutto suo, sicuramente non proprio sinonimo di ‘self control’. Ultima, ma non per importanza, Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e influencer la quale ha prima fatto uno scherzo a Cristiano Malgioglio fingendosi offesa da lui e poi litigato realmente con Tommaso Zorzi.