X


GF Vip, Giulia combattuta per il rapporto con Pierpaolo: “Non so cosa fare”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi lo sfogo per Pierpaolo Pretelli: “Sono molto combattuta”

L’intesa tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 continua a non passare inosservata neanche altri altri protagonisti del reality show. Da quando Elisabetta Gregoraci non si trova più nella casa di Cinecittà, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stanno avvicinando parecchio. Quest’ultima nella giornata di domenica 20 dicembre 2020 non ha nascosto di essere abbastanza complice con l’ex velino di Striscia la notizia, ma ha ammesso ad Andrea Zelletta e Giacomo Urtis di trovarsi in una situazione non facile.

La modella italo-persiana infatti ha confidato uno dei suoi timori all’ex tronista di Uomini e Donne e all’amico chirurgo estetico:

Sono molto combattuta. Non so cosa fare, mi sembra di rivivere la stessa pressione del mio primo GF“.

Giulia turbata a causa di Pierpaolo al GF Vip: “Non voglio essere messa in mezzo”

Nelle scorse ore Giulia Salemi, una delle protagoniste del GF Vip 5 si è aperta con il compagno di gioco Andrea Zelletta, facendogli sapere di temere che la sua amicizia con Pierpaolo Pretelli possa essere interpretata in modo sbagliato. La gieffina di origini persiane abbastanza turbata dal pensiero di poter essere fraintesa all’esterno, si è lasciata andare ad uno sfogo:

Non voglio essere messa in mezzo, ci sono già passata due anni fa ma almeno quella era la mia storia”.

A questo punto Giulia ha sottolineato che si comporterà in modo diverso con l’ex velino di Striscia la notizia, proprio per smentire un suo probabile interessamento sentimentale nei confronti dello stesso. Andrea Zelletta ha cercato di rassicurare la compagna di gioco, invitandola a non dare conto a ciò che pensano gli altri:

“Non ti devi far condizionare, non ha senso che tu ti privi di un’amicizia che vi fa stare bene”.

Non si è fatta attendere la replica della Salemi che ha sottolineato all’ex tronista di non voler che passi un messaggio sbagliato, poichè da parte sua non c’è malizia. Anche il nuovo arrivato Andrea Zenga si è espresso sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo, precisando che pur avendoli visti affiatati non significa che ci sia per forza un sentimento.

GF Vip, Giulia Salemi sul suo rapporto con Pierpaolo: “Me lo sto vivendo da amica”

Giulia Salemi è stata rassicurata anche dall’amico Giacomo Urtis, che la conosce sicuramente meglio di tutti gli altri concorrenti. Il chirurgo estetico dei vip ha dato il seguente consiglio alla giovane influencer:

“Se pensi che qualcosa può essere frainteso rallenta, ma fregatene, non è giusto che perdi un’amicizia”.

Subito dopo la modella italo-persiana è stata raggiunta da Pierpaolo Pretelli, che non ha potuto sottrarsi ad una domanda diretta di Tommaso Zorzi. Non appena quest’ultimo gli ha chiesto se si fidanzerebbe con la 27enne oggi, l’ex velino di Striscia la notizia ha risposto: “No c’è tanto feeling. Siamo molto simili su tanti lati”. Infine sempre l’influencer milanese ha invitato Giulia a commentare il suo legame con Pierpaolo, e la gieffina italo-persiana che nella scorsa puntata è stata accusata di essere falsissima da Cristiano Malgioglio ha affermato:

Caratterialmente è molto compatibile con me. Era da tanto tempo che non trovavo una persona con cui aprirmi. Però me lo sto vivendo da amica“.