X


GF Vip, Giulia Salemi delude Giacomo Urtis: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi sfogo

Giacomo Urtis deluso da Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Ci sono rimasto male”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E si scoprirà chi dovrà per sempre abbandonare la casa più spiata dagli italiani tra Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. E nel tentativo di salvare proprio quest’ultima, ieri sera Giulia Salemi ha fatto un accorato appello al pubblico a casa. Appello che ha ferito molto il popolare chirurgo dei vip, il quale stamattina ha preso in disparte l’influencer per confessarle di esserci rimasto assai male, soprattutto perchè sono sempre stati amici anche fuori dalla Casa di Cinecittà:

“Ci sono rimasto male per il rapporto che abbiamo io e te…”

Insomma Giacomo Urtis non ha fatto mistero di essersi sentito ‘tradito’ in qualche modo dall’amica Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, la quale non si è schierata dalla sua parte.

Anticipazioni GF Vip, Giulia Salemi replica a Giacomo Urtis: “Non avevo secondi fini”

Giulia Salemi, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip, ha capito di aver commesso una gaffe. Tuttavia all’amico ha voluto far sapere immediatamente di non aver avuto affatto secondi fini con quell’appello per salvare Selvaggia Roma dall’eliminazione:

“Mi dispiace davvero tanto. Purtroppo faccio le cose senza pensarci, però ti giuro che non l’ho fatto con secondi fini…”

Giacomo Urtis del GF Vip, che giorni fa ha messo in difficoltà Malgioglio, ha risposto alla ragazza di aver capito che non l’ha fatto con malizia, ma di esserci comunque rimasto male.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Giacomo Urtis: “Non volevo ferirti”

Giulia Salemi, la quale ieri ha parlato del suo difficile passato, ha quindi fatto sapere a Giacomo Urtis che mai avrebbe voluto offenderlo o ferirlo. Per tale ragione ha già annunciato al concorrente del GF Vip che farà più tardi un appello per salvarlo, nella speranza di poter rimediare a questo malinteso: “Poi facciamo un appello anche per te…”