X


GF Vip Giulia Salemi, spuntano messaggi con Michele Morrone: il gossip

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi del Grande Fratello Vip e Michele Morrone: spuntano dei messaggi nella notte

Alberto Dandolo ha una sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi. Rubrica in cui svela interessanti retroscena sui vip di tutto il mondo. Oggi il popolare giornalista ha posto la sua attenzione su Giulia Salemi al GF Vip, cogliendo l’occasione di svelare un interessante pettegolezzo. Di cosa si tratta? Pare che Giulia Salemi e Michele Morrone si siano scambiati dei messaggi notturni un anno fa circa. Il contenuto di questi presunti messaggi non è dato saperlo, ma pare che sia stata proprio Giulia Salemi a far conoscere l’attore al popolo del web:

“Chissà se Michele ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip (Giulia Salemi)…Fu lei a farlo conoscere sul web…”

Che ci possa essere stato un flirt tra Michele Morrone e Giulia Salemi?

Gossip GF Vip, Giulia Salemi e Michele Morrone: come sono i rapporti adesso

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi uscito in queste ultime ore nelle edicole di tutta Italia, ha poi fatto un’altra interessante rivelazione su Giulia Salemi e Michele Morrone. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista di Oggi pare che Michele Morrone abbia interrotto qualsiasi rapporto con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Ma ora Michele ha interrotto ogni rapporto con Giulia…” Il motivo? Al momento non è dato saperlo. Cosa avranno da dire Michele Morrone e Giulia Salemi a tal proposito? Alfonso Signorini, domani sera al GF Vip, chiederà delucidazioni su questo gossip a Giulia Salemi, che nella giornata di ieri è stata attaccata da Elisa D’Ospina?

Michele Morrone, Alberto Dandolo svela: “Ecco perchè è diventato famoso in tutto il mondo”

Sul finire di questo intervento su Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha anche spiegato ai lettori il motivo per cui Michele Morrone è diventato famoso in tutto il mondo:

“Ha preso parte al film di Netflix 365giorni, tra i più visti del 2020…E’ anche una web star con oltre 11 milioni di follower…”

E in effetti quest’ultimo anno, nonostante la pandemia da Covid – 19, è stato particolarmente fortunato per Michele Morrone.