X


Giulia Salemi attaccata da Elisa D’Ospina: “Messaggio orribile”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi sfogo

Grande Fratello Vip, Elisa D’Ospina attacca Giulia Salemi: “Messaggio orribile”

Elisa D’Ospina è da anni un volto di Detto Fatto sin da quando a condurre il programma c’era Caterina Balivo, poi sostituita da Bianca Guaccero. La modella nella trasmissione di Rai2 ha sempre trattato il tema delle modelle curvy, promuovendo il body positive per questo motivo una frase che sembrerebbe essere stata pronunciata da Giulia Salemi ha fatto andare su tutte le furie Elisa D’Ospina che ha attaccato la concorrente del reality di Alfonso Signorini con alcuni tweet sul noto social. Nel dettaglio, pare che Giulia Salemi all’interno della casa abbia chiesto delle pillole dimagranti, e per questo motivo la modella è sbottata:

Confermate che #GiuliaSalemi ha chiesto al #gfvip delle pillole dimagranti? Lo sappiamo che sarebbe un messaggio orribile questo?

Giulia Salemi ad GF Vip5, Elisa D’Ospina tuona contro: “Vediamo i video”

Elisa D’Ospina è sbottata contro Giulia Salemi, perché pare che quest’ultima all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 avrebbe chiesto delle pillole dimagranti e per la tutor di Detto Fatto questo sarebbe un messaggio sbagliato da far arrivare al pubblico. La modella, inseguito, con un altro tweet ha anche chiesto se fosse possibile visionare i video per verificare se la ragazza abbia o no chiesto tali farmaci.

“Vediamo il video così ci togliamo ogni dubbio perché sì, nel caso fosse confermato, è un messaggio orribile”

ha sentenziato la D’Ospina. Nel frattempo durante la scorsa puntata del reality di Alfonso Signorini, Giulia Salemi ha ricevuto una sorpresa.

Elisa D’Ospina contro Giulia Salemi per le sue presunte frasi al Grande Fratello Vip

Insomma ad Elisa D’Ospina le frasi e la presunta richiesta di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 di pillole dimagranti non è piaciuta affatto ed ha chiesto maggiori chiarimenti. Nel frattempo la modella è ritornata in onda con Detto Fatto, dove tiene una rubrica di moda e look e soprattutto promuove il body positive, durante gli attacchi al programma di Bianca Guaccero per il noto tutorial, infatti, la modella oltre a comprendere le indignazioni, ha difeso la trasmissione dicendo che da anni manda dei messaggi contro gli stereotipi.