X


GF Vip, incontro Zorzi-De Filippi. Fulvio Abbate sbotta: “Imbarazzante”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maria De Filippi Tommaso Zorzi

Maria De Filippi incontra Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate: “Imbarazzante”

La puntata di ieri sera del GF Vip è iniziata con una graditissima sorpresa per Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultimo ha incontrato Maria De Filippi in collegamento dalla scuola di Amici. Un incontro che ha scioccato il concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ha già dichiarato di essere disposto addirittura a fare le fotocopie pur di entrare nello staff della popolare conduttrice. Questo faccia a faccia però non è stato particolarmente apprezzato da Fulvio Abbate, il quale è sbottato poco fa su twitter, asserendo che quella scenetta sarebbe stata assai imbarazzante:

“Mi è sembrata una scena davvero imbarazzante. Spero si sia imbarazzata anche Maria De Filippi…”

Anticipazioni GF Vip, sorella di Tommaso Zorzi contro Fulvio Abbate: “Ecco perchè ho sempre tifato Brosio”

Questo post di Fulvio Abbate pubblicato poco fa su twitter è stato letto anche dalla sorella di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. E quest’ultima ha subito colto la palla al balzo per rispondergli per le rime. Difatti la giovane, il cui fratello oggi ha attaccato Andrea Zelletta, ha risposto ironicamente allo scrittore: “Questo è il motivo per cui ho sempre tifato Paolo Brosio…Unica certezza…” Insomma anche la sorella di Tommaso Zorzi pare davvero avere un bel caratterino e tanta ironia. Ovviamente le sue parole sono state molto apprezzate anche dai fan dell’influencer del GF Vip.

Tommaso Zorzi si candida per il Trono Gay di Uomini e Donne: “Se Maria De Filippi mi chiamasse ci andrei subito”

Come riportato da Biccy.it, Tommaso Zorzi, circa due mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere pronto a partecipare a Uomini e Donne nel ruolo di tronista gay, qualora Maria De Filippi glielo proponesse: “Se la De Filippi mi chiamasse per andare io correrei…” Quest’ultima, dopo averci parlato ieri sera, gli darà questa possibilità?