X


Tommaso Zorzi attacca Andrea Zelletta: “Ci stai prendendo per il c**o”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta

GF Vip, Tommaso Zorzi si scaglia contro Andrea Zelletta: “Ci stai prendendo per il cu**o”

La puntata di ieri al Grande Fratello Vip, ha ribaltato tutti gli equilibri creatisi negli ultimi giorni nella casa. In particolare, il confronto avuto da Andrea Zelletta con la fidanzata Natalia Paragoni ha lasciato più di un dubbio in alcuni concorrenti, tra questi Tommaso Zorzi che in un momento di confidenza con Stefania Orlando e Cecilia Capriotti, ha espresso le sue perplessità. Tommaso non si spiega la reazione così pacata di Andrea difronte alle accuse di tradimento che sono state rivolte alla sua fidanzata, e pensa che in qualche modo l’ex tronista non voglia che qualcos’altro venga a galla:

“Allora ci stai prendendo per il c**o. Perché noi dobbiamo dire cose scomode e lui no?”.

Tommaso Zorzi smaschera Andrea Zelletta al GF Vip: “Già sapeva”

Tommaso Zorzi appare molto nervoso, l’influencer giudica falsa la reazione di Andrea Zelletta mentre la fidanzata veniva accusata di essere stata con un altro uomo davanti a tutta Italia. Tommaso rimarca che si sta parlando dello stesso Andrea Zelletta che ha scatenato il panico per l’appellativo ‘comodino’, o per una nomination, per Zorzi i conti non tornano: “Se una persona in diretta televisiva dice una cosa così pesante sulla tua ragazza tu non ti incazzi?! Andrea Zelletta?!”. I dubbi di Tommaso, lo conducono ad un’unica soluzione: “Io credo che lui già sapeva”, afferma l’influencer che a questo punto accusa Zelletta di voler solo salvaguardare se stesso e la sua fidanzata da una brutta figura.

GF Vip, Stefania Orlando su Andrea Zelletta: “Voleva proteggere la sua fidanzata”

La discussione si sposta in giardino, ed è Stefania Orlando a dire la sua in merito alla faccenda interpretando il gesto di Andrea Zelletta come un modo per proteggere la sua fidanzata. Ma Tommaso Zorzi non ci sta, e non condivide il fatto che nel bene o nel male la maggior parte dei concorrenti del GF Vip, si sia esposta su tematiche personali anche abbastanza delicate, come ad esempio Maria Teresa Ruta, o lo stesso Zorzi, mentre invece Zelletta voglia far cadere tutto nel dimenticatoio: “Uno deve anche mettersi in gioco”, conclude Tommaso.