X


GF Vip, Malgioglio a Signorini: “Ho provato un altro tipo di bacio con te”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Alfonso Signorini

GF Vip, Cristiano Malgioglio spiazza Signorini: “Un altro tipo di bacio con te”

Su Canale 5 è iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip e sin da subito Alfonso Signorini ha annunciato che un concorrente avrebbe fatto i conti con un serio provvedimento disciplinare, per aver violato lo spirito del programma. Il conduttore dopo aver parlato con i quattro vipponi al televoto, ha mostrato a tutti i gieffini dei momenti divertenti con protagonista Cristiano Malgioglio.

Il noto paroliere in questi giorni ha dato delle lezioni sui baci a Tommaso Zorzi. A proposito di ciò il 75 dopo aver ribadito che chiunque dovrebbe imparare il bacio alla mortadella, non appena Signorini si è mostrato curioso ha affermato quanto segue: Ho provato un altro tipo di bacio con te“.

GF Vip: Cristiano Malgioglio confessa di aver baciato Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio nel nuovo appuntamento serale del GF Vip ha fatto un gesto inaspettato, che sicuramente non è sfuggito al pubblico. Lo stesso conduttore infatti ha fatto notare che si è trattato di uno scoop a tutti gli effetti. Alfonso Signorini dopo aver chiesto ai quattro nominati Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Malgioglio chi dovrebbe uscire secondo loro, ha ricordato nuovamente che i concorrenti sono privilegiati poichè possono scambiarsi baci e abbracci. A questo punto sono state mostrate le clip in cui il noto paroliere nel corso della settimana ha fatto sapere all’influencer milanese che esistono vari tipi di baci, ma soprattutto ha stupito quando ha affermato:

“Quello che amo in particolare è il bacio alla mortadella. Quando hai voglia di mangiare qualcosa di strano, buono, che non mangi di continuo, come quando torni a casa e c’è della mortadella meravigliosa. È quello che non deve finire mai, perché più ne mangi e più ne vorresti mangiare”.

Il colpo di scena si è verificato nell’istante in cui Alfonso Signorini ha detto a Malgioglio di voler sapere qualche dettaglio in più sul suo cavallo di battaglia, poichè quest’ultimo ha sostenuto di aver baciato il conduttore.

Cristiano Malgioglio e Zorzi scatta un nuovo bacio al GF Vip. Signorini: “Adoro”

Sempre nei giorni scorsi quindi Cristiano Malgioglio oltre a conoscere dei dettagli sulla vita sentimentale di Tommaso Zorzi, si è divertito a spiegare al gieffino come la gente dovrebbe baciare. Il cantautore che di recente ha detto a Stefania Orlando di essere una pazza per averlo fatto rimanere senza parole, oltre a descrivere il suo bacio preferito ha affermato:

“C’è il bacio mieloso, quello stupido che non esiste, poi c’è il bacio rubato, il bacio a scatto, che sarebbe il bacio a calamita. Poi c’è il bacio intenso, ma è abbastanza finto”.

Per concludere nella puntata del 18 dicembre 2020, Malgioglio e l’influencer milanese su invito del conduttore sono passati alla pratica, scambiandosi sempre con ironia un bacio e non si è fatto attendere l’apprezzamento di Signorini: “Beh vabbè adoro”.