X


Stefania Orlando spiazza Cristiano Malgioglio al GF Vip: “Sei pazza”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sorprende Cristiano Malgioglio: “Sei pazza”

In queste ultime ore Stefania Orlando ha fatto una rivelazione che ha spiazzato nel vero senso della parola Cristiano Malgioglio al GF Vip. Cosa ha detto? La popolare showgirl, parlando a tu per tu con il cantautore del Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver conquistato il cuore di suo marito Simone Gianlorenzi grazie alle sue rinomate frittate. A quel punto Cristiano Malgioglio è rimasto davvero stupito che una pietanza così basica possa conquistare un uomo, asserendo senza indugio alcuno:

“A questo punto potevi fare del riso con il latte già che c’eri…Non perdevi neppure tempo…Ma tu sei pazza…Pensa questa che ha conquistato il suo uomo con le frittate…”

Stefania Orlando a Cristiano Malgioglio al GF Vip: “Gli ha fatto bene quella frittata”

Stefania Orlando ha poi rivelato che proprio per il primo appuntamento con suo marito Simone ha cucinato dapprima un bel primo e poi questa famosa frittata. E Cristiano Malgioglio, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha esclamato: “Gli sarà rimasta sullo stomaco quella frittata…Povero…” Ma Stefania Orlando del Grande Fratello Vip ha immediatamente replicato che invece gli ha fatto benissimo, facendo pensare che molto probabilmente c’è stato anche un dopo:

“No Cristiano…Ti devo dire che quella frittata gli ha fatto invece molto bene quella sera…Credimi…”

Il cantautore di origini siciliane, che in queste ore ha detto di volersi vendicare di Giacomo, ha quindi chiosato: “Mi sa che ha fatto più bene a te…Vi ha fatto bene a tutti e due…”

Giulia Salemi sulla frittata di Stefania Orlando: “Ha il suo fascino”

Successivamente è intervenuta anche Giulia Salemi lì presente ad ascoltare questo divertente botta e risposta tra Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Difatti la giovane influencer si è schierata immediatamente dalla parte di Stefania Orlando, asserendo:

“La frittata ha un suo fascino…Non è scontato che venga bene perchè quando la devi girare può rompersi…”

Tuttavia Cristiano Malgioglio ha continuato ad essere assai perplesso.