X


Grande Fratello Vip: spunta ‘flirt’ di Pierpaolo Petrelli con Giulia Salemi

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli 26agosto

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Petrelli flirta con Giulia Salemi dopo l’addio di Elisabetta

Molti, durante questa edizione del Grande Fratello Vip, erano incuriositi e hanno supportato la simpatia nata tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci. Infatti i due ‘gieffini’ sembravano più uniti che mai, e a dimostrazione di ciò vi è stato l’addio di Elisabetta, che ha deciso di lasciare la casa solo dopo aver trascorso le ultime ore in compagnia del bel Pierpaolo, nonostante il rapporto tra i due fosse rimasto legato ad una semplice amicizia. Dopo l’addio di Elisabetta, molti erano incuriositi dalle reazioni che Pierpaolo avrebbe potuto avere, ed infatti non si è dovuto aspettare molto prima che ‘entrasse in azione’: Pierpaolo sembra infatti aver messo da parte le settimane trascorse con Elisabetta, sembrando più carico ed interessato che mai nei confronti della concorrente Giulia Salemi. A quanto pare tra l’influencer e l’ex velino non sembra esserci soltanto amicizia, ma anche una certa propensione allo scherzo e alla complicità, come dimostra una battaglia con i cuscini condita da sguardi accesi e sorrisi d’intesa.

Giulia Salemi ‘aiuta’ Pierpaolo Petrelli a superare l’addio di Elisabetta Gregoraci

Un’amicizia che potrebbe nascondere molto altro quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, complici di sguardi e scherzi continui e sempre più legati soprattutto dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci, la grande figura con cui Pierpaolo aveva costruito il suo percorso sino a quel momento. Pierpaolo sembra aver metabolizzato molto bene l’addio della showgirl calabrese, nonostante il bacio passionale all’uscita di quest’ultima, e sicuramente in questo ha influito la presenza di Giulia, anch’essa concorrente e soprattutto molto amica di Pierpaolo. Quello tra Giulia e Pierpaolo è un rapporto che vive di continue provocazioni, come dimostra lo scherzo fatto dalla Salemi, che ha messo della farina nel letto e nelle scarpe di Pierpaolo Pretelli, reo di averle tirato dell’acqua addosso.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci si gode la famiglia dopo l’uscita dalla casa

Nonostante il bacio ardente dato dalla showgirl e conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci, al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, a Pierpaolo Pretelli, non sembra che quest’ultima sia troppo preoccupata da quelli che possono essere i risvolti ‘amorosi’ tra Pierpaolo e Giulia Salemi, tutt’anzi. Elisabetta è finalmente tornata a casa, riaccolta festosamente dalla sua famiglia ed in particolare dal figlio Nathan, a cui si vorrà dedicare dopo mesi di distanza.