X


GF Vip, Malgioglio: scivolone shock sul Covid-19. Scatta la censura

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Il Covid-19 é un virus da laboratorio”

Il Coronavirus é un argomento molto attuale, la pericolositá del virus che ha causato la pandemia mondiale in corso é argomento principale anche nella casa del Grande Fratello Vip, dove l’iconico Cristiano Malgioglio si é lasciato andare ad una dichiarazione che ha causato molto scalpore a chi lo stava ascoltando, infatti chiacchierando con l’influencer Giulia Salemi, Malgioglio racconta: “La situazione fuori é terribile, ma adesso ci dovrebbe essere il vaccino…ma chi se lo fa?” suscitando nella Salemi una leggera perplessitá che gli domanda se fosse stato finalmente trovato un vaccino valido e Malgioglio ribadisce: “Sí ma chi se lo fa? In tutte le parti del mondo…ma se non é testato per tanto tempo che fai? Certo, magari il virus scomparirá da solo perché questo é un virus da laboratorio, non é naturale”. Queste dichiarazioni hanno fatto sí che scattasse la censura con uno stacco immediato dell’inquadratura e la chiamata in confessionale per lo stesso Malgioglio.

Grande fratello Vip in tempi di Covid-19: La produzione preferisce evitare l’argomento

Nonostante l’attualitá e l’importanza dell’argomento, la produzione della casa piú spiata d’Italia ha espressamente chiesto ai concorrenti del reality di aggirare quanto il piú possibile discorsi sull’argomento per evitare di mandare messaggi sbagliati ai fan del Grande Fratello Vip e ai telespettatori piú fedeli. Tuttavia ciononostante, é uno degli argomenti piú chiacchierati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il che ha costretto la produzione a censurare prima le parole di Paolo Brosio qualche tempo fa, poi quelle di Cristiano Malgioglio delle ultime ore.

Cristiano Malgioglio: spesso dichiarazioni spigolose

In questa ultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo visto spesso come protagonista Cristiano Malgioglio e le sue dichiarazioni sopra le righe (di certo non ha peli sulla lingua), infatti a causare scalpore non sono state solamente le parole riguardanti il Covid-19, ma anche le parole dette a Tommaso Zorzi sugli omosessuali: “Quelli come noi sono destinati a rimanere soli“, indignando il web e i telespettatori che hanno criticato le dichiarazioni di Cristiano.