X


GF Vip, Malgioglio indigna il web: “Quelli come noi destinati a stare soli”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

GF Vip, il discorso di Cristiano Malgioglio indigna il web: “Quelli come noi destinati a stare soli”

L’ingresso di Cristiano Malgioglio, ha portato allegria e serenità, nella casa del GF Vip, in particolare per Tommaso Zorzi, affranto dall’abbandono di Oppini. Lo stesso Zorzi, infatti, ha trovato in Cristiano un confidente, e anche oggi, i due si sono ritrovati a parlare d’amore. Purtroppo il discorso che Malgioglio ha fatto al giovane influencer ha irritato non poco gli appassionati del reality, che si sono scatenati sui social. Parlando di coppie omosessuali, il paroliere ha detto: “Purtroppo amore ricordati che noi siamo destinati a restare soli. Tu ti innamori e ti innamori, ma alla fine non vanno d’accordo nemmeno le vere coppie, quelle tra uomo e donne, figurati noi”.

Cristiano Malgioglio, risponde il manager di Tommaso Zorzi: “È la cosa più sbagliata”

Dopo aver ascoltato il discorso che Malgioglio ha fatto a Tommaso, che recentemente ha dichiarato i suoi sentimenti, di fronte a tali parole, il web è insorto, definendole arretrate e ignoranti. Lo stesso agente di Tommaso Zorzi, Lazzaro, non ha apprezzato ciò che ha detto Cristiano, e attraverso la pagina ufficiale dell’influencer, ha espresso il suo disappunto:

“Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa più sbagliata che si possa fare”.

Il manager, ha continuato sottolineando che Tommaso è nato in un mondo sicuramente più evoluto di quello raccontato da Malgioglio, e si dice dispiaciuto per questa infelice esternazione.

Anticipazioni GF Vip, Cristiano Malgioglio: concorrente a tutti gli effetti

Stasera su Canale 5 andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip, che si preannuncia già ricca di colpi di scena, tra l’addio di Elisabetta Gragoraci, la sorpresa ad Andrea Zelletta, e il confronto tanto atteso tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Queste sono solo alcune delle cose che vedremo stasera nel reality condotto da Alfonso Signorini, in più dovrebbe esserci la proclamazione ufficiale di Cristiano Malgioglio come concorrente, e non più come ospite, il che significa che a partire da questa sera, il paroliere potrà nominare ed essere nominato. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere la puntata.