X


GF Vip, Maria De Filippi testimone di nozze di Stefania Orlando: lo scoop

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto maria de filippi ospite a domenica in

GF Vip, Stefania Orlando sorprende ancora: Maria De Filippi le ha fatto da testimone di nozze

Ieri sera al Grande Fratello Vip c’è stato un ospite d’eccezione, è infatti intervenuta la leggendaria conduttrice Maria De Filippi, collegatasi con la casa dapprima per fare una sorpresa a Tommaso Zorzi e poi per salutare tutti i vipponi. Durante un fuori onda Samantha De Grenet ha raccontato di conoscere Maria in quanto anni prima era stata contattata per prendere parte ad Uomini e Donne: “Io la conosco perché mi chiamò anni fa per partecipare ad un Uomini e Donne, Stefy tu la conosci?”. Alla domanda della De Grenet Stefania Orlando ha risposto con tutta calma “Si mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio”. Stefania Orlando quindi non smette di sorprendere, e la sua uscita sulla mitica Maria De Filippi ha scatenato un’ovazione da parte del pubblico, in particolare di Twitter, che la eletta a furor di popolo regina della casa. Stefania Orlando ha specificato che Maria De Filippi, ed anche suo marito Maurizio Costanzo, hanno fatto da testimoni di nozze durante il suo primo matrimonio, nel 1997, con Andrea Roncato.

Maria De Filippi ruba la scena al GF Vip: il suo intervento fa tremare Tommaso Zorzi

Durante la ventinovesima puntata del GF Vip, ha fatto capolinea Maria De Filippi, in collegamento dallo studio di Amici di cui è conduttrice ed intervenuta per salutare Alfonso Signorini e i vipponi. Prima di aprire il collegamento con tutta la casa, il conduttore ha chiesto a Tommaso Zorzi di recarsi in un’altra stanza, dove l’influencer ha avuto modo di godersi una sorpresa speciale: Maria De Filippi, il suo idolo, ha voluto fargli una sorpresa scambiando due chiacchiere con lui e prendendolo un po’ in giro. Tommaso nella casa ha sempre ammesso che per Maria De Filippi avrebbe fatto di tutto, anche le fotocopie, in quanto è come per un motociclista incontrare Valentino Rossi. Il GF Vip ha preso alla lettera Tommaso, preparandogli una fotocopiatrice mentre era in collegamento con Maria ed invitandolo a mostrare di essere in grado di poter assolvere a tale mansione. Tommaso Zorzi tremava perennemente per l’emozione, e ha scoperto anche che Maria De Filippi, dopo una prima idea non proprio bellissima di lui, lo ha rivalutato tantissimo apprezzandolo molto. Chissà che non sia il primo passo per vederli realmente insieme in qualche lavoro. كيفيه لعب البوكر

Maria De Filippi, dal GF Vip a C’è posta per te passando per Uomini e Donne: tutti i progetti per il 2021

Maria De Filippi ha reso tutti felici intervenendo al GF Vip, sia gli spettatori che i vipponi del reality, in quanto regina indiscussa della televisione italiana ed una delle figure più amate a livello nazionale e non solo. La moglie di Maurizio Costanzo è sempre un fiume in piena, ed infatti a breve riprenderanno tutti i format che la vedono protagonista, a partire da Uomini e Donne, di cui ha confermato le novità per il 2021, e passando C’è posta per te, che tornerà in onda a gennaio in prima serata. Maria è anche conduttrice di Amici, il reality a sfondo musicale, e sicuramente sapere di averla sempre in onda renderà felici tutti i telespettatori affezionati.