X


GF Vip, Maria Teresa Ruta, confessione choc: “Mi disse togliti i vestiti”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

GF Vip, Maria Teresa Ruta racconta un aneddoto shock a Giulia Salemi: “Mi disse tu lascia aperta la porta”

Una concorrente molto amata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore si è lasciata andare ad una confessione choc sul suo passato. Maria Teresa Ruta che già qualche tempo fa si era raccontata a UnoMattina, è tornata su un argomento doloroso nella casa di Cinecittà. La nota conduttrice durante un momento di confidenze con la coinquilina Giulia Salemi, ha fatto sapere di aver ricevuto una richiesta shock da un uomo noto nel mondo dello spettacolo. Maria Teresa ha fatto capire di non essersi ancora dimenticata ciò che le è accaduto, pronunciando alcune delle seguenti parole:

Avevo 31 anni, non dico il programma che avrei dovuto fare perché altrimenti si capisce chi è il signore. Lui mi disse tu lascia aperta la porta della camera che dopo salgo e discutiamo”.

Maria Teresa Ruta, la proposta indecente ricevuta in passato: “Ma tu sei ancora vestita?”

Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi, due protagoniste del GF Vip 5 nelle scorse ore si sono scambiate delle opinioni su ciò che può accadere sul posto di lavoro. La madre di Guenda Goria di recente oltre ad ammettere di aver fatto l’amore in un sarcofago, ha portato nuovamente alla luce un fatto accaduto in passato risalente al 1991. La presentatrice a cuore aperto ha raccontato alla modella italo-persiana di aver subito delle molestie nel corso della sua carriera, soprattutto da un personaggio importante. La 60enne per iniziare ha confidato a Giulia che una delle prime volte in cui è rimasta scioccata aveva 21 anni, ed è andata via dicendo: “No grazie”. A questo punto Maria Teresa si è soffermata a parlare di una proposta indecente ricevuta da un uomo famoso, disposto ad avere dei rapporti intimi con lei pur sapendo che era sposata. L’amata gieffina è entrata ancora di più nel dettaglio:

“Io lascio aperta la porta e mi faccio trovare vestita. Lui dopo entra e sorpreso mi dice “Ma tu sei ancora vestita? Non sapevo come uscirne. Lui mi guardò: Adesso togliti i vestiti”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta: il suo ex marito Amedeo Goria non era geloso di lei

A questo punto Maria Teresa Ruta ha sottolineato di non aver ceduto, poichè fortunatamente è riuscita a cavarsela parlando di sua figlia. La gieffina ha continuato il suo racconto, precisando a Giulia Salemi che quando tornò a casa mise subito al corrente di quanto accaduto Amedeo Goria. Sempre riferendosi all’ex marito, Maria Teresa ha fatto sapere che non era per niente geloso di lei, infatti sulla situazione compromettente in cui si era trovata ebbe una reazione che non le piacque molto all’epoca, visto che si limitò a dirle:

“Ma se era per una volta sola, se dall’altra parte c’era un progetto così importante”.

Infine Maria Teresa ha aggiunto di ricordarsi ancora la risposta che diede al noto giornalista di casa Rai: “Ma come? Siamo sposati, abbiamo una figlia”.