X


GF Vip, paura per Elisabetta Gregoraci: “Mi avete fatto spaventare”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci

GF Vip, Elisabetta Gregoraci circondata dai fotografi: “Vi trovo davanti il cancello?”

Questa sera lunedì 11 dicembre 2020 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alle sedie dei concorrenti eliminati lo scorso venerdì è stata aggiunta quella per Elisabetta Gregoraci, che ha scelto di concludere il suo percorso nella casa di Cinecittà. La showgirl calabrese pur avendo instaurato dei forti legami con gli altri gieffini, soprattutto con Pierpaolo Pretelli, sentiva la necessità di ricongiungersi con il figlio Nathan Falco. Da quando Elisabetta è tornata alla normalità continua ad essere al centro dei riflettori, poichè al momento è il personaggio dello spettacolo più chiacchierato del gossip.

La conduttrice alcune ore fa ha ammesso di essersi presa uno spavento, dopo essere stata ospite a casa della sorella. L’ex gieffina non appena è stata travolta da una folla di fotografi che si sono fatti trovare davanti al portone, seppur divertita da tanta attenzione ha esclamato: “Ma che vi trovo così davanti al cancello di casa?”.

Elisabetta Gregoraci al centro dei riflettori dopo il GF Vip: “Mi avete fatto spaventare”

Elisabetta Gregoraci nonostante non si trova più nella casa del GF Vip 5 continua a far parlare di lei, soprattutto all’esterno. La showgirl calabrese è senza dubbio la vip più cercata del momento, dopo la fama raggiunta con la partecipazione nel reality show che le ha portato sicuramente fortuna. Nella giornata di oggi, lunedì 11 dicembre 2020, la conduttrice è arrivata a Roma dalla sorella Mariza per presentarsi nello studio del Grande Fratello Vip questa sera. A metà mattinata l’ex moglie di Flavio Briatore è scesa per avviarsi al portone, e davanti al cancello che divide il palazzo dalla strada ha trovato parecchi fotografi appostati per immortalarla. Pur essendosi mostrata parecchio lusingata per l’ondata di affetto nei suoi confronti, l’ex gieffina ha accontentato i paparazzi ma ha fatto la seguente precisazione:

Mi avete fatto spaventare. Siete pochi oggi. Siete molto carini”.

A questo punto Elisabetta Gregoraci prima di salire sull’auto della produzione del programma condotto da Alfonso Signorini giunta per portarla a Cinecittà si è messa in posa, e sempre rivolgendosi ai fotografi ha aggiunto: “Paparazzi ne abbiamo?”.  Il momento è stato condiviso sui social dalla stessa showgirl calabrese, visto che ha mostrato l’accaduto ai suoi numerosi fan in delle storie presenti sul suo profilo Instagram ufficiale.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci riceve una sorpresa dai nipoti

Sempre oggi Elisabetta Gregoraci ha documentato le sue giornate sui social anche per condividere la sorpresa ricevuta dai nipotini, che le hanno dedicato dei disegni dopo l’assalto dei paparazzi sotto casa. Quelle che sta vivendo la showgirl calabrese sono delle ore di emozioni intense dopo la reclusione al GF Vip, sin da quando ha lasciato il reality show. L’ex gieffina infatti all’indomani dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia è stata accolta dalla sorella Marzia e dall’amica Micaela Ottomani, che le hanno fatto trovare un mazzo di rose rosse e dei palloncini a forma di cuore.

Ma il regalo più grande per Elisabetta che alcune ore fa ha fatto sapere ai suoi follower quanto sia stato bello tornare alla vita reale è stato riabbracciare finalmente il figlio Nathan Falco, che non vedeva da oltre due mesi. La showgirl calabrese infatti ha speso delle bellissime parole nel primo post su Instagram, in cui ha commentato il ricongiungimento con il suo bambino:

“Piano piano sto tornando alla quotidianità. Quando ho riabbracciato mio figlio è stato un momento da togliere il fiato”.