X


Elisabetta Gregoraci, il messaggio ai fan: “Bello tornare alla vita reale”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Elisabetta Gregoraci dedica un messaggio speciale ai suoi fan

Elisabetta Gregoraci, chiusa la porta rossa del Grande Fratello Vip ha riaperto quella di casa. Dopo più di 80 giorni di reclusione, la showgirl calabrese, che aveva già annunciato l’abbandono del reality, ha salutato i suoi coinquilini, e senza guardarsi indietro, è tornata alla sua vita di tutti i giorni, felice di poter trascorrere le festività natalizie con il suo amato figlio Natahan Falco. Sicuramente, Elisabetta è stata uno dei personaggi più discussi del GF Vip, ma anche molto amata, infatti, per ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto e il sostegno dimostratole durante gli ultimi tre mesi, la Gregoraci ha deciso di postare su Instagram, un messaggio:

“Ciao ragazzi volevo salutarvi e ringraziarvi per tutto il vostro affetto…è fantastico tutto questo. Bello tornare alla vita reale dopo 3 mesi di isolamento”.

Elisabetta Gregoraci ringrazia il suo staff e torna operativa sui social

Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa del GF Vip, il suo ritorno alla vita di tutti i giorni è iniziato con una bella sorpresa, e anche se l’ex moglie di Flavio Briatore, aveva fatto sapere attraverso il suo staff che si sarebbe assentata per un po’ dai social, in realtà da stamattina, ha annunciato di essere tornata operativa. Attraverso Instagram, Elisabetta ha voluto trasmettere affetto ai suoi sostenitori, e non solo, un ringraziamento speciale è stato dedicato a tutto il suo staff: “che ha curato la mia pagina Instgram, la mia fan page e tutti voi”, conclude la showgirl calabrese.

Elisabetta Gregoraci, le accuse di Mino Magli

Nonostante non sia più tra i concorrenti del GF Vip, continuano le polemiche su Elisabetta Gregoraci. In particolare, lo stilista Mino Magli, sembra non voler arrestare la sua crociata ai danni dell’ex signora Briatore. Ospite in vari salotti di Canale 5, Magli ha più volte dichiarato di essere stato fidanzato per lungo tempo con la Gregoraci, e che lei l’avesse soltanto preso in giro. In una delle ultime dichiarazioni, ha addirittura affermato di essere stato lui a regalare un intervento estetico alla showgirl. Dall’altro lato, Elisabetta ha smentito fortemente nell’ultima puntata qualsiasi legame con lo stilista, sottolineando che più volte lo stesso avrebbe cercato di sfruttare la sua famiglia per visibilità.