X


GF Vip Pierpaolo fa chiarezza sul rapporto con Selvaggia: “C’è un’amicizia”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Selvaggia

Pierpaolo frena sul nascere una storia d’amore con Selvaggia al GF Vip: “Fra noi c’è solo un’amicizia”

Al termine della 23esima puntata del Grande Fratello Vip trasmessa su Canale 5 il 4 dicembre 2020, si sono confrontati ancora una volta due concorrenti. Pierpaolo Pretelli quando Selvaggia Roma gli ha detto di non aver gradito affatto la sua nomination, ha deciso di mettere le cose in chiaro con l’influencer una volta per tutte. L’ex velino di Striscia la Notizia dopo aver spiegato alla 30enne la ragione per cui l’ha nominata, ha fatto chiarezza sul loro rapporto affermando: “Fra noi c’è solo un’amicizia”.

GF Vip, Pierpaolo ribadisce a Selvaggia di considerala un’amica: “Io voglio essere chiaro con te”

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma dopo essersi nominati a vicenda nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5, che come al solito è stato ricco di colpi di scena, hanno avuto una sorta di chiarimento. L’influencer romana per cominciare ha detto all’ex velino di Striscia la notizia di credere che lui non riesce a parlare con lei, come farebbero due amici. Pierpaolo dopo non aver nascosto di avere delle grosse difficoltà ad aprirsi con la 30enne per non darle delle false speranze, ha sottolineato di essersi accorto che alcuni loro compagni di gioco stanno cercando di far avvicinare lui e Selvaggia. A proposito di ciò, il modello ha manifestato il suo dispiacere a Selvaggia Roma dicendole: “Sento che fanno battute, ma io voglio essere chiaro con te“.

La Roma spiazzata dalle parole pronunciate da Pierpaolo ha commentato il fatto che lui le abbia ribadito di considerarla soltanto un’amica, alla seguente maniera:

“A me piaci e lo sai, ma non ci sto provando con te, vorrei solo che tu venissi da me a parlarmi e non dire queste cose durante la diretta. Non posso essere sempre io a cercarti”.

Pierpaolo spiega perchè ha nominato Selvaggia nella nuova puntata del GF Vip: “Non sapevo proprio chi scegliere”

Successivamente Selvaggia Roma ha tirato nuovamente in ballo Elisabetta Gregoraci, facendo sapere a Pierpaolo Pretelli di essere convinta che sia stata la showgirl calabrese a suggerirgli di nominarla. Non si è fatta attendere la replica dell’ex velino:

“No, non sapevo proprio chi scegliere tra te e Giulia, ma poi ho sentito quello che hai detto su Elisabetta e quelle parole non mi sono piaciute”.

Infine Selvaggia che qualche giorno ha confessato di aver tentato il suicidio, ci ha tenuto a sottolineare a Pierpaolo che in diverse circostanze anche l’ex moglie di Flavio Briatore l’ha offesa.
Sempre dopo la diretta su Canale 5, l’influencer romana si è lasciata andare ad uno sfogo per non aver considerato sincere le motivazioni di Andrea Damante e Pierpaolo Pretelli durante le nomination. La 30enne in preda allo sconforto oltre a precisare a Giulia Salemi di non voler passare per quella che non è, tra le lacrime ha aggiunto:

“Hanno pure detto che sono gelosa di Elisabetta, ma non mi interessa nulla di lei”.

Nonostante la modella italo-persiana ha cercato di rassicurarla facendole notare che bisogna affrontare questo gioco con leggerezza, Selvaggia Roma ha continuato a mostrarsi affranta soprattutto poichè l’ex tronista ha sostenuto che lei parla male delle donne, per le critiche che ha rivolto alla showigrl calabrese.