X


Selvaggia Roma fa una confessione choc al GF Vip: “Volevo uccidermi”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma confessione

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma svela: “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa”

In questi ultimi giorni Selvaggia Roma si è aperta un po’ di più con gli altri concorrenti del GF Vip parlando della sua famiglia e del difficilissimo rapporto che ha con il padre. Stanotte la ragazza, parlando a tu per tu con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, è tornata a parlare proprio di quest’ultimo. E in questa occasione Selvaggia Roma ha rivelato di aver anche tentato il suicidio per farlo sentire in colpa perchè se ne è andato via di casa:

“Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa…”

A quel punto l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo del Grande Fratello Vip è scoppiata in un lungo pianto, non facendo mistero di non essersi mai chiarita con il padre. E Maria Teresa Ruta l’ha subito abbracciata, nel tentativo di consolarla: “Sei una persona altruista…”

Selvaggia Roma in lacrime al GF Vip: “Mia madre non si è più rifatta una vita”

Selvaggia Roma, parlando sempre con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato che i suoi genitori si sono separati. E da quel momento purtroppo sua madre non si è più rifatta una vita perchè si è sempre tanto dedicata a lei e al fratello, il quale ha recentemente tentato il suicidio:

“Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo…”

Selvaggia Roma, la quale è sempre al centro del gossip, ha poi confidato alla concorrente del GF Vip di non aver mai parlato a nessuno di questa sua delicata situazione familiare, aggiungendo anche un altro interessante retroscena: “Ho cambiato pure nome e cognome per cercare di staccarmi dalla mia vita reale…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma dichiara: “Ho sempre avuto un brutto rapporto con mio padre”

Selvaggia Roma è poi tornata a parlare del padre, con il quale i rapporti ormai sono ai minimi termini. E su quest’ultimo la giovane concorrente del GF Vip non ha fatto mistero di litigarci ogni volta che ha avuto modo di vederlo o sentirlo:

“Ho avuto un pessimo rapporto con mio padre ed ogni volta che lo sentivo ci litigavo sempre…”

E chissà se Alfonso Signorini avrà ascoltato questo sfogo di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip. Magari proprio il conduttore potrebbe pensare di mettere l’una di fronte all’altro, nella speranza che si chiariscano.