X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia senza parole: cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia ricevono un messaggio aereo: “Siete il nostro genere”

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla casa del Grande Fratello Vip 5, i presupposti di poter vedere nascere una storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano a non mancare. Nonostante i due gieffini nelle scorse ore hanno fatto capire che per il momento il loro rapporto è basato soltanto sull’amicizia, dopo essere stati stuzzicati dagli altri compagni di gioco sono venuti a conoscenza di essere amati dal pubblico. Nella giornata di lunedì 21 dicembre 2020, l’ex velino di Striscia la notizia e la modella italo-persiana hanno appreso di essere molto apprezzati dai fan non appena sul cielo della casa di Cinecittà è sorvolato uno striscione aereo indirizzato a loro, contenente la testuale frase: “PP&GS siete il nostro genere fan”.

La reazione di Pierpaolo e Giulia non si è fatta attendere, ed entrambi pur avendo dimostrato di aver gradito la sorpresa ricevuta hanno affermato in coro: “Non lo sappiamo neanche noi”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia emozionati al GF Vip: “Siamo molto contenti”

Cresce giorno dopo giorno l’intesa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, due protagonisti del GF Vip 5. Il 21 dicembre 2020 l’ex velino di Striscia la notizia mentre si trovava nel giardino della casa di Cinecittà ha subito invitato la gieffina di origini persiane a raggiungerlo. I due compagni di gioco hanno ricevuto un messaggio aereo dai loro sostenitori, che hanno commentato la loro complicità facendogli sapere di essere il loro genere. Per iniziare Pierpaolo e Giulia dopo non essere riusciti a trattenere le risate per l’emozione si sono scambiati un abbraccio. A questo punto i due gieffini non hanno perso tempo per ringraziare i loro fan per il bellissimo gesto, mentre Maria Teresa Ruta ha posto la seguente domanda ai suoi coinquilini: “Che genere siete?”.

Per concludere il discusso 30enne e Giulia si sono avvicinati verso la telecamera per fare i dovuti ringraziamenti. Pierpaolo che di recente ha confessato di essere stato confuso da Elisabetta Gregoraci, riguardo allo striscione aereo ha ribadito:

“Che bello. Grazie ci fa piacere l’unica cosa che non sappiamo ancora che genere siamo. Vi ringraziamo tutti”.

La Salemi invece ha concluso: “Se vi facciamo ridere siamo molto contenti“.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Su tante cose siamo uguali”

Sempre nelle scorse ore Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono confrontati nuovamente sull’esperienza che stanno vivendo al GF Vip. Non appena la modella italo-persiana l’ha invitato ad aprirsi di più con gli altri concorrenti, l’ex velino di Striscia la notizia ha precisato alla compagna di gioco di essersi accorto di essere molto simile a lei su tanti aspetti:

Su tante cose siamo uguali, davvero tante. Forse l’unica cosa che cambia è il sesso, ma per il resto nulla”.

Nonostante non abbia nascosto di trovarsi molto bene con Pierpaolo, però Giulia Salemi ha frenato sul nascere una probabile liason amorosa, facendo sapere ad altri concorrenti di non volersi innamorare nella casa più spiata d’Italia. Soprattutto la 27enne non vuole essere vista come un ostacolo al forte legame nato nel reality show tra Elisabetta Gregoraci e Pretelli.