X


Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta al GF Vip: “Mi ha confuso”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ancora spiazzato da Elisabetta Gregoraci: “Mi ha confuso”

Pierpaolo Pretelli ancora una volta è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, la gieffina con cui ha instaurato sin da subito un forte legame definito da entrambi amicizia speciale. L’ex velino di Striscia la notiza nel pomeriggio del 20 dicembre 2020 si è confidato con Samantha De Grenet, e ha nuovamente ammesso di essere rimasto spiazzato dall’atteggiamento contraddittorio che la showgirl calabrese ha avuto nella casa di Cinecittà.

Le testuali sono state soltanto alcune delle parole pronunciate dal 30enne: “Mi ha confuso, anche con la gelosia verso Giulia”.

Pierpaolo Pretelli su Elisabetta al GF Vip: “Se me lo avesse detto prima”

Il gieffino Pierpaolo Pretelli nonostante ha già avuto modo di confrontarsi con l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci sul loro rapporto nato nella casa del GF Vip, continua a manifestare alcune sue insicurezze. Il 30enne nelle scorse ore si è servito di un momento di confidenze con Samantha De Grenet, per dire cosa pensa dei momenti vissuti nel reality show con la conduttrice calabrese. Per iniziare l’ex velino di Striscia la notizia non ha nascosto la sua amarezza per ciò che si sono detti di recente lui ed Elisabetta, affermando: “Da quando è uscita ho avuto un momento di riflessione mio”.

Samantha non ha perso tempo per rassicurare il giovane inquilino, facendogli notare però che per l’ex moglie di Flavio Briatore non è stata una situazione facile. A questo punto Pierpaolo oltre a ribadire nuovamente di aver sperato che tra lui e la Gregoraci potesse nascere una storia d’amore, ha aggiunto di essere entrato in confusione quando la stessa si è mostrata infastidita dalla sua vicinanza con Giulia Salemi. Proprio riguardo alla sua sintonia con la modella italo-persiana che continua a crescere, Pierpaolo inoltre ha fatto la seguente considerazione su Elisabetta:

Forse se me lo avesse detto chiaramente prima sarebbe stato meglio“.

GF Vp, Pierpaolo Pretelli confessa a Samantha uno dei suoi difetti: “Sono sempre stato molto geloso”

Samantha De Grenet ha cercato di giustificare in qualche modo Elisabetta Gregoraci, sottolineando a Pierpaolo Pretelli che molto probabilmente si è frenata nella casa più spiata d’Italia in cui possono nascere in fretta delle liason amorose: “Sai dal volersi bene come amici all’amore il passo è breve ma qua dentro”. Successivamente l’ex naufraga ha invitato il compagno di gioco ad avere un ulteriore chiarimento con la showgirl calabrese, quando concluderà la sua esperienza al GF Vip.

Infine Pierpaolo che qualche giorno fa ripensando alla sua ex compagna Ariadna Romero ha dichiarato di non sapere se quello che ha dentro è una cosa razionale e lucida, dopo aver ascoltato il consiglio della coinquilina ancora turbato è arrivato a riconoscere uno dei suoi difetti nei rapporti di coppia:

“La verità è che forse sono sempre stato molto geloso in tutte le mie conoscenze”.