X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli messo in guardia dai fan: “Elisabetta ti vuole”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci

GF Vip, Pierpaolo Pretelli riceve un messaggio aereo dai fan: “Ely ti vuole”

La giornata del 18 dicembre 2020 al Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese per la maggior parte dei concorrenti. Anche Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un messaggio aereo dai fan suoi e di Elisabetta Gregoraci. A proposito di quest’ultima, nonostante la showgirl calabrese ha ribadito più volte che tra lei e l’ex velino di Striscia la notizia è nato soltanto un rapporto di amicizia la visione esterna sembra essere diversa.

Coloro che in questi mesi hanno sempre sperato di vedere una storia d’amore tra Elisabetta e Pierpaolo sono tornati a farsi sentire, proprio a distanza di diverse ore dalla nuova puntata serale. I fan soprannominati “Gregorelli” hanno fatto arrivare a Pretelli soprattutto la testuale frase che lascia poco spazio ai dubbi: Ely ti vuole“.

Pierpaolo Pretelli legge il consiglio dei Gregorelli al GF Vip: “La verità è fuori”

Pierpaolo Pretelli proprio adesso che sembra avere le idee più chiare sull’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, nel primo pomeriggio del 18 dicembre 2020 ha ricevuto un consiglio inaspettato da parte dei suoi sostenitori. L’ultimo aereo sorvolato sul cielo della casa del GF Vip è stato quello che rischia di mettere nuovamente in difficoltà l’ex velino di Striscia la notizia, dopo le consapevolezze acquisite già da qualche settimana.

Tramite lo striscione aereo i fan del reality show che sono convinti che tra Pierpaolo ed Elisabetta ci siano i presupposti per andare oltre, hanno invitano il gieffino a credere al suo amore per l’ex coinquilina. In poche parole il 30enne oltre ad apprendere che in realtà l’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe disposta ad iniziare una liason amorosa con lui senza la presenza delle telecamere, ha avuto modo di leggere: “La verità è fuori. Fidati”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli turbato per l’ex compagna Ariadna: “Forse c’è qualche ferita”

Ovviamente non potevano mancare i ringraziamenti di Pierpaolo Pretelli alle persone che in un certo senso hanno cercato di rassicurarlo e di metterlo in guardia, ma il gieffino dal suo volto ha dato l’impressione di non aver apprezzato del tutto. Senza dubbio il nuovo messaggio destinato all’ex velino di Striscia la notizia ha fatto ripensare allo stesso i momenti vissuti nella casa di Cinecittà con Elisabetta Gregoraci, che intanto secondo l’ultimo gossip sarebbe gelosa di Pierpaolo. Infine Tommaso Zorzi ha fatto notare quanto sia complicato per il suo compagno di gioco lasciarsi alle spalle definitivamente ciò che ha fatto con la showgirl calabrese al GF Vip.

Sempre di recente il Pretelli si è mostrato parecchio turbato, dopo aver rivisto l’ex compagna Ariadna Romero. Il 30enne soprattutto durante uno sfogo con Maria Teresa Ruta sul rapporto con la madre di suo figlio ha ammesso: “Forse c’è qualche ferita che devo chiudere anche con lei“.