X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta: “Io non sono un bambino”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta GF Vip

Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Elisabetta al GF Vip: “Non è mai stata chiara”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si continua a parlare del confronto a distanza che Pierpaolo Pretelli ha avuto nel corso dell’ultima puntata serale con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di Striscia la notizia in diretta televisiva ha ammesso al conduttore Alfonso Signorini di aver deciso di viversi questa esperienza prendendo tutto ciò che gli può capitare.

Nella giornata del 13 dicembre 2020, ancora una volta Pierpaolo è tornato a parlare del suo rapporto con la showgirl calabrese, confidandosi con la new entry Samantha De Grenet. Quest’ultima pur avendo appena messo piede nella casa di Cinecittà, ha chiesto al giovane gieffino se ha capito per quale motivo lui ed Elisabetta si sono distaccati. Senza fare troppi giri di parole, il 29enne dopo aver ribadito nuovamente che lui e l’ex moglie di Flavio Briatore sono soltanto amici ha aggiunto:

“Un mese fa mi sono distaccato da lei perché non è mai stata chiara. La sua presenza mi condizionava”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta: “Ad oggi è solo un’amica”

Pierpaolo Pretelli nonostante nell’ultimo appuntamento serale del GF Vip ha detto tutto ciò che pensa del legame nato tra lui e Elisabetta Gregoraci nel reality, è tornato sull’argomento che ha lasciato ancora diversi punti di domanda. L’ex velino di Striscia la notizia che lo scorso venerdì ha dichiarato di essersi ripreso da solo con le sue gambe e di aver iniziato a guardare se stesso, si è confidato con Samantha De Grenet sulla questione. Il 29enne non appena la nuova coinquilina gli ha chiesto cosa prova nei confronti di Elisabetta ha risposto:

Ad oggi è solo un’amica, mi farebbe piacere uscire a cena con lei, ma niente di più”.

Pierpaolo che quindi non ha nascosto di essere cambiato, ha continuato a motivare le ragioni del suo distaccamento da Elisabetta:

“In puntata mi parlava di amicizia, ma poi durante il giorno mi dava modo di avvicinarmi, ma io non sono un bambino, ho trent’anni e se la cosa non decolla la magia finisce”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli la critica ad Elisabetta: “Mi faceva le scenate di gelosia”

A questo punto l’ex velino di Striscia la notizia ha anche ammesso di aver sbagliato ad isolarsi dal gruppo per passare più tempo possibile con la showgirl calabrese, che a detta sua gli avrebbe dato delle false speranze all’inizio.

Pierpaolo Pretelli ha continuato ad aprirsi con Samantha De Grenet che ha seguito la vicenda soltanto dall’esterno, confidandole che Elisabetta Gregoraci pur professandosi sua amica spesso ha fatto capire di ricambiare il suo interesse sentimentale soprattutto quando lui si rapportava con Giulia Salemi. A proposito di ciò, il 29enne ha criticato l’atteggiamento contraddittorio dell’ex gieffina dichiarando quanto segue:

Se mi avvicinavo a Giulia mi faceva le scenate di gelosia, e io non capivo dato che mi reputava solo un amico”