X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi confessa: “Potrei baciarla”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Giulia Salemi ammette: “Potrei baciarla”

Ormai nella casa del Grande Fratello Vip, sembra evidente che il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sia tutt’altro che una semplice amicizia. I due da giorni, sono sempre più vicini, e il loro atteggiamento, non è sfuggito agli altri inquilini della Casa. Già stamattina, colti in un momento di tenerezza, Samantha De Grenet, ha spronato la coppia a darsi un bacio, per suggellare il loro legame, ma entrambi, infastiditi dall’intromissione hanno fatto un passo indietro. Successivamente, proprio poco fa, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, hanno preso da parte Pierpaolo, per cercare di capire le vere intenzioni del ragazzo con la Salemi. Tommaso, con la schiettezza che lo contraddistingue domanda: “Ma tu la baceresti Giulia?”, e se Pretelli inizialmente cerca di sviare il discorso, messo alle spalle al muro più volte da Zorzi, ammette: “Potrei baciarla”.

GF Vip, Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli: “A me da donna darebbe fastidio”

Ottenuta la confessione che aspettavano da Pierpaolo, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, a cui è stata affidata una missione, incoraggiano il ragazzo a lasciarsi andare ai sentimenti, ormai evidenti per Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli, appare molto incerto, e confessa, che se nonostante il feeling che c’è con Giulia, non si è ancora lasciato andare, è perché in questo contesto, quello del GF Vip, si sente come se camminasse su un campo minato. I due coinquilini ascoltano attentamente, e se Tommaso, gli consiglia di buttarsi e cogliere la Salemi di sorpresa, la Orlando ci va più cauta e suggerisce a Pierpaolo che un primo passo, potrebbe essere quello di togliere dalla sua stanza il quadro che ritrae il suo bacio con Elisabetta Gregoraci. “A me da donna darebbe fastidio”, sottolinea Stefania, facendo notare che proprio Giulia abbia affermato di non voler essere una seconda scelta.

Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci? Lui: “Non sono ancora pronto”

Pierpaolo Pretelli, sotto insistenza di Stefania Orlando, decide di togliere dalla sua stanza il quadro che lo raffigura insieme ad Elisabetta Gregoraci. L’ex velino, non sembra molto convinto di quello che sta per fare, poiché proprio quel momento, ha segnato tutta la sua esperienza al GF Vip, e anche se con Elisabetta non è andata come sperava, non sa se sia pronto di nuovo ad aprirsi a qualcun altro: “Non sono ancora pronto”, ammette Pretelli. Ma Stefania non vuole sentire ragioni, e con insistenza riesce a far si che Pierpaolo sposti il quadro tra le foto che raffigurano tutti gli ex concorrenti.