X


Tommaso Zorzi smaschera Giulia Salemi e Pierpaolo: “C’è già stato qualcosa”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Giulia Salemi

GF Vip, Tommaso Zorzi smaschera Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “C’è già stato qualcosa”

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini, ha affidato a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, un compito molto speciale: i due devono in qualche modo capire quali sono i reali sentimenti di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e indagare sul rapporto che sta nascendo tra loro. Poco fa Tommaso e Stefania, appartati su un divanetto si scambiano pareri reciproci sulla coppia. Nella serata di ieri sembra sia stato fatto un passo in avanti, e ora i due ragazzi sono davvero inseparabili, ma nonostante ciò la Salemi e Pretelli continuano a parlare solo di una bella amicizia, irrigidendosi quando viene messo in mezzo l’argomento. Tommaso Zorzi, analizzando attentamente questi comportamenti, e conoscendo bene Giulia, giunge ad una conclusione, che subito condivide con Stefania: “Qui gatta ci cova. Per me c’è già stato qualcosa”.

Tommaso Zorzi mette alle strette Giulia Salemi: “Non puoi negare l’evidenza”

Proprio nel momento in cui Tommaso Zorzi e Stefania Orlando stanno commentando la nascita di questa nuova coppia, arriva Giulia Salemi, che interpellata sull’argomento, da Tommaso, dimostra fin da subito di non voler partecipare alla discussione, mettendosi sulla difensiva. A questo punto Zorzi la incalza dicendo: “Amore non puoi negare l’evidenza, siete sempre appiccicati…Non c’è niente di male”. Ma la Salemi nega categoricamente qualunque coinvolgimento amoroso con Pierpaolo, affermando di essere affettuosa con tutti, e quindi infastidita ribatte: “Ci troviamo bene, parliamo, siamo amici e fine. Niente di più niente di meno”. Ma Tommaso non molla e rincara la dose, sottolineando che il comportamento di Giulia con Pretelli sia molto diverso da quello che ha con tutti gli altri. La Salemi, non volendo continuare il discorso decide di andarsene.

GF Vip, Stefania Orlando su Giulia Salemi: “Lei è molto frenata”

Stefania Orlando, vuole un gran bene a Giulia Salemi, e spera che lei e Pierpaolo possano diventare qualcosa in più che semplici amici. La conduttrice, diversamente da Dayane Mello, crede molto al legame che sta nascendo tra i due ragazzi, ma nutre alcuni dubbi sul comportamento di Giulia: “Ha delle reticenze per l’esperienza passata”, afferma la Orlando riferendosi a Francesco Monte, e poi: “Lei è molto frenata”, confida la conduttrice a Tommaso, che ribatte dichiarando che in realtà l’amica è frenata solo a parole, perché secondo lui i fatti dicono tutt’altro.