X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli vicinissimo a Giulia: “Con te posso fare tutto”

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli coccola Giulia Salemi dopo il cenone della vigilia di Natale

Dopo le diffidenze iniziali, il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip sembra essere definitivamente sbocciato, come attesta il tenero che i due si concessi dopo il cenone della vigilia di Natale. Il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia sembra essere molto diverso dall’amicizia speciale instauratasi tra il trentenne ed Elisabetta Gregoraci, altro tormentone dei mesi precedenti. Giulia ha confessato a Pierpaolo di aver metabolizzato le parole delle fan della Gregoraci, che l’avevano accusata di essere una sfascia coppie, e si é decisamente lasciata andare a Pierpaolo Pretelli, anch’esso galvanizzato. “Mi hanno ferito, ma ora sto bene e voglio fare quello che mi pare. Non ho fatto niente di male” ha sottolineato l’influencer. Pierpaolo Pretelli pure ha riservato parole significative alla venticinquenne: “Sono single, con te posso fare di tutto”. Dopo questo breve scambio di battute tra i due ci sono stati molti baci e coccole varie.

Giulia Salemi si sfoga con Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Ora me ne frego di quello che dicono certe persone”

Nei giorni scorsi l’influencer Giulia Salemi non aveva trattenuto le lacrime dopo che un gruppo di fan di Elisabetta Gregoraci si erano accalcate all’esterno della casa del GF Vip e l’avevano accusata di essere una sfascia coppie, alludendo al rapporto con Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, nei giorni scorsi anche pensieroso in merito alla sua storia con Ariadna Romero, ha poi subito tranquillizzato l’influencer, che si é in seguito ristabilita decidendo di non reprimere le proprie emozioni e godersi il percorso. “Ora me ne frego di quello che dicono certe persone. Se lei ti avesse voluto ti prendeva e ti portava in magazzino”, ha detto Giulia, riferendosi proprio al rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo.

GF Vip, Pretelli rassicura Giulia Salemi: “Non siamo mai stati una coppia”

Durante le coccole dopo il cenone della vigilia, Giulia Salemi ha spiegato a Pierpaolo Pretelli di vederli diverso, ed infatti ha spiegato: “Ora ti stai vivendo per davvero il reality. Fino a quando c’è stata lei hai fatto come me due anni fa che mi feci il programma attorno ad una persona”, alludendo alla sua precedente esperienza legata a Francesco Monte. In merito al suo rapporto con Elisabetta Gregoraci e all’episodio relativo alle fan, Pierpaolo Pretelli ha tenuto a rassicurare la Salemi: “Non siamo mai stati una coppia. Al massimo avrebbero potuto accusarti di essere una sfascia amicizie visto che lei parlava sempre di amicizia speciale”. Tra i due la svolta rosa sembra estremamente probabile.