X


Pierpaolo Pretelli sulla sua ex Ariadna: “Ho provato a riconquistarla”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sull’ex Ariadna Romero: “Ho provato a riconquistarla”

Il Grande Fratello Vip come di consueto ha fatto compagnia ai telespettatori con un nuovo appuntamento serale. Il conduttore Alfonso Signorini non ha soltanto interrogato Pierpaolo Pretelli sugli sfoghi avuti in questi giorni ripensando alla sua ex compagna Ariadna Romero.

Il gieffino ha avuto modo di dire chiaramente cosa prova nei confronti della madre di suo figlio, e tra le sue dichiarazioni non è passata inosservata la seguente:

“A piccole dosi ho provato a riconquistarla. Ho pensato perchè vivere con il rimpianto. Mio figlio è nato dal frutto dell’amore”.

Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Ariadna al GF Vip: “Eravamo molto innamorati”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5, Alfonso Signorini ha dedicato uno spazio della serata al discusso gieffino Pierpaolo Pretelli. Per iniziare il presentatore ha fatto notare ad Elisabetta Gregoraci di trovare l’ex velino di Striscia la notizia abbastanza confuso e un pò disorientato tra la compagna di gioco Giulia Salemi e l’ex Ariadna Romero. A proposito di quest’ultima, il 30enne si è recato nella mistery room proprio per parlare dei momenti di sconforto avuti questa settimana a causa della madre di suo figlio. Il conduttore ha detto a Pierpaolo di sapere che lui è un uomo che solitamente si tiene tutto dentro, e di quanto sia difficile non far uscire tutte le emozioni che prova. A questo punto Pierpaolo Pretelli ha visto le clip in cui ha ammesso di essere stato scosso dalla sorpresa ricevuta da Ariadna Romero nella casa di Cinecittà. Il gieffino interrogato da Signorini ha confessato:

“In questi tre giorni ho provato a cercare di chiarire qualcosa dentro di me. Pensavo di aver superato questa fase. Fondamentalmente ci siamo lasciati per cose banali. Eravamo ancora molto innamorati“.

Pierpaolo Pretelli che nelle scorse ore è rimasto senza parole insieme a Giulia Salemi per l’aereo ricevuto dai fan ha continuato a parlare del rapporto che lo lega alla sua ex compagna, sottolineando che durante il lookdown ha trovato il coraggio di confessare ad Ariadna il suo sentimento ancora vivo. Successivamente il 30enne ha risposto alla seguente domanda di Signorini: “Come siete rimasti?”. Pierpaolo dopo aver precisato di aver provato a tornare insieme all’ex naufraga ha aggiunto: “Abbiamo tanti ricordi”.

Ariadna Romero ha fatto una sorpresa a Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Stefania Orlando: “Qualcosa si è smosso”

Pierpaolo Pretelli ha anche fatto sapere ad Alfonso Signorini cosa pensa del fatto che Ariadna Romero sia venuta nella casa più spiata d’Italia per lui, dichiarando che molto probabilmente ha riconosciuto l’uomo che è sempre stato. A dire la sua sul momento emozionante che ha visto protagonisti l’ex velino di Striscia la notizia e la modella cubana la scorsa settimana ci ha pensato anche Elisabetta Gregoraci, che dallo studio ha affermato:

“Mi è piaciuto molto quel momento siete una bellissima famiglia. A me piacerebbe rivederli insieme tutti e tre”.

Infine anche Stefania Orlando dopo essersi recata in confessionale su richiesta del conduttore insieme a Tommaso Zorzi, riguardo all’incontro tra il suo compagno di gioco e Ariadna Romero ha asserito: “Non so dirti Pierpaolo è tornato colpito, qualcosa si è smosso“.