X


GF Vip, Pierpaolo riceve un messaggio inaspettato da Elisabetta?

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

GF Vip, Pierpaolo ha ricevuto un messaggio da Elisabetta? “Vola solo”

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip continuano a non mancare i colpi di scena. Pierpaolo Pretelli nella giornata del 23 dicembre 2020 ha ricevuto due messaggi aerei, e uno sembra essere arrivato da parte dell’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. Tramite il primo striscione sorvolato sopra la casa di Cinecittà l’ex velino di Striscia la notizia ha appreso di essere considerato una persona vera dai fan del reality show, invece quando ha letto il secondo ha capito subito che potrebbe esserci lo zampino della showgirl calabrese.

La frase in questione infatti è stata interpretata da tanti spettatori del programma come una chiara frecciatina a Giulia Salemi, che intanto continua a temere le reazioni del pubblico sulla sua amicizia con Pretelli : “Pierpa vola solo“.

Elisabetta manda gli auguri di Natale a Pierpaolo al GF Vip? Probabile frecciata a Giulia

Nelle scorse ore Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una sorpresa alquanto misteriosa ed emozionante al GF Vip. Il discusso concorrente sempre al centro del gossip per il forte legame nato nella casa di Cinecittà con Elisabetta Gregoraci, e per il feeling con Giulia Salemi ha visto passare sopra il cielo due aerei con degli striscioni differenti. Il primo recitava: “Pierpaolo uomini veri come te. Non sei solo, noi con te”. Il secondo invece ha parecchie interpretazioni, ma soprattuto pare invitare l’ex velino di Striscia la notizia a prendere le distanze dalla modella italo-persiana. In particolare oltre a far arrivare i suoi auguri di Natale a Pierpaolo, l’ex gieffina Elisabetta gli avrebbe consigliato di volare solo, ovvero di viversi questa esperienza televisiva senza avere alcun flirt con Giulia Salemi.

Non è stato difficile per Pretelli intuire che l’autrice del consiglio ricevuto sia la conduttrice calabrese, poichè non si è fatta attendere la reazione del 30enne dopo aver letto nel secondo striscione:Happy Christmas, Greg”.

GF Vip Pierpaolo, reazione al secondo striscione aereo: “Mi tremano le gambe”

Pur essendo ancora confuso sentimentalmente, Pierpaolo Pretelli non è riuscito a trattenere la forte emozione dopo aver pensato che sia stata Elisabetta Gregoraci a mandargli l’aereo:

“Lei mi chiama Pierpa, me l’ha mandato lei. Mi tremano le gambe”.

Giulia Salemi invece ancora turbata per le considerazioni che sono state fatte nei giorni scorsi sul suo avvicinamento con l’ex velino di Striscia la notizia che nell’ultima puntata serale ha confessato di aver provato a riconquistare la sua ex Ariadna Romero, è rimasta in disparte senza proferire alcuna parola. Infine mentre Pierpaolo ha ringraziato Elisabetta con la convinzione che sia lei la mittente, Stefania Orlando ha fatto notare al compagno di gioco che non è per niente carino che l’ex gieffina non vuole che lui voli con qualcun altro.

Nel contempo alcuni utenti della rete invece credono che in realtà a mandare il messaggio a Pierpaolo siano stati i sostenitori del gieffino, per lasciar intendere allo stesso che sia da parte di Elisabetta: quest’ultima in effetti al momento non ha confermato o smentito nulla sui social in cui è sempre molto attiva.