X


GF Vip, Pierpaolo si sfoga: “Sono due anni e mezzo che ho un blocco”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli sfogo GF Vip

Pierpaolo Pretelli si lascia andare ad uno sfogo al GF Vip: “Ho qualcosa da risolvere”

Un protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo. Pierpaolo Pretelli che nella scorsa puntata serale del reality ha incontrato l’ex compagna Ariadna Romero e rivisto Elisabetta Gregoraci, ha avuto un momento di sconforto. A consolare l’ex velino di Striscia la notizia ci hanno pensato Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta.

Il discusso 30enne non appena i suoi compagni di gioco hanno cercato di capire le ragioni della sua tristezza, ha confessato di stare male a causa delle esperienze sentimentali vissute in passato:

“Sono due anni e mezzo che ho un blocco, ho qualcosa da risolvere”.

GF Vip, Pierpaolo spiega il motivo della sua tristezza: “Non riesco più ad..”

Nel tardo pomeriggio del 16 dicembre 2020,  Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip ha destato preoccupazione a Giulia Salemi poichè l’ha visto abbastanza pensieroso in sauna. A far aprire il gieffino spesso al centro del gossip è stato Cristiano Malgioglio. Il noto cantautore per iniziare ha chiesto a Pierpaolo se continua a pensare ancora ad Elisabetta Gregoraci. Il 30enne dopo aver precisato che la causa della sua amarezza questa volta non è collegata con la showgirl calabrese, ha trovato il coraggio di confessare di sentirsi triste per aver ripensato al suo difficile rapporto con le donne. A questo punto Malgioglio che ha sempre una parola di conforto per tutti i concorrenti soprattutto per Dayane Mello ha rassicurato Pierpaolo, dicendogli che tutte le ragazze vorrebbero avere al proprio fianco una persona come lui. Il 30enne è stato sostenuto anche dall’amico Andrea Zelletta, e proprio in presenza di quest’ultimo Pretelli è tornato a parlare del legame nato tra lui ed Elisabetta nella casa di Cinecittà:

“Ho provato con lei le cose che si provano all’inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti dopo un mese, due”.

L’ex tronista ha fatto notare a Pierpaolo che si blocca perchè non ha ancora trovato la donna adatta per lui, invece Malgioglio dopo aver manifestato il suo dispiacere nel vedere il 30enne piangere ha aggiunto:

“Viviti questi momenti che ti sta dando il reality. Forse la cosa più bella che hai fatto nella tua vita, non ti capiterà mai più”.

GF Vip, Pierpaolo sul suo carattere complicato: “Ammetto i miei possibili errori”

Pierpaolo Pretelli alla domanda di Cristiano Malgioglio che gli ha chiesto per quale motivo lui e Ariadna Romero si sono lasciati, ha risposto precisando che si amavano ancora quando è finita. Successivamente l’ex velino di Striscia la notizia ha continuato a sfogarsi con Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò.

Pierpaolo che secondo Valerio Merola ha fatto una figuraccia, sempre più amareggiato ha ribadito di non riuscire più ad innamorarsi. Il 30enne però oltre a non nascondere di avere un carattere molto complicato ha aggiunto: Ammetto i miei possibili errori“.