X


Mattino Cinque, ospite contro Pierpaolo Pretelli: “Ha fatto una figuraccia”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto Pierpaolo Pretelli gf vip crollo

Mattino 5, Valerio Merola ammette: “Pierpaolo Pretelli ha fatto una figuraccia”

L’uscita dal Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci e l’avvicinamento di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi continua a far discutere. Federica Panicucci ha aperto la seconda parte di Mattino 5 proprio parlando del confronto avuto ieri sera durante la diretta del GF Vip tra il modello e la conduttrice di Battiti Live.

“Pierpaolo ha fatto una figuraccia, si è scoperto immaturo. È un bravissimo ragazzo ma ha giocato un po’”.

Queste le parole di Valerio Merola ospite oggi a Mattino 5. Il conduttore ha poi ammesso su Pierpaolo Pretelli e l’avvicinamento a Elisabetta Gregoraci: “Ha avuto una grandissima visibilità che non avrebbe avuto probabilmente”. Valerio Merola ha trovato poco elegante il fatto che, una volta uscita la Gregoraci, il modello l’avrebbe dimenticata molto facilmente.

Pierpaolo Pretelli stroncato da Lory Del Santo: “Non ha una serietà sentimentale”

Dalla parte di Valerio Merola a Mattino Cinque si è schierata anche Lory Del Santo che ha ammesso su Pierpaolo Pretelli, riferendosi al rapporto nato al GF Vip con Elisabetta Gregoraci:

“Un uomo non ti può corteggiare per tre mesi e poi fare il giullare. Non ha una serietà sentimentale profonda”.

A giustificare il comportamento di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, dando in un certo senso ragione alla Del Santo, è stata Emanuela Tittocchia che ha ammesso che il modello molto probabilmente è soltanto ancora un po’ immaturo nei sentimenti.

Elisabetta Gregoraci infatuata di Pierpaolo Pretelli? Il gossip a Mattino 5

Di certo l’avvicinamento di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi sembrerebbe aver scosso un po’ Elisabetta Gregoraci. Il paparazzo Andrea Franco Alaimo, in collegamento oggi con Mattino 5, ha ammesso: “Elisabetta si è trattenuta tantissimo durante il confronto con Pierpaolo, per me è più lei che si sta infatuando di lui. Quello di ieri sera mi è sembrato un classico litigio dei fidanzatini”. Ci sarà un riavvicinamento tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip? Intanto sempre a Mattino 5 oggi è stato svelato un gossip su Tommaso Zorzi.