X


GF Vip Rosalinda, Alfonso Signorini parla del compagno: “Ci è rimasto male”

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato GF Vip

GF Vip, il fidanzato di Rosalinda Cannavó si allontana: la conferma di Alfonso Signorini

Il rapporto tra Rosalinda Cannavó e Giuliano Condorelli sembrerebbe essere più arrivato al capolinea o quasi, con la crisi annunciata che si avvale di nuove indiscrezioni legate alla concorrente del Grande Fratello Vip. Sembra che Giuliano voglia sempre più distanziarsi dalla fidanzata, al punto da aver smesso di seguirla sui social. A sganciare la vera e propria bomba è Alfonso Signorini, conduttore del reality, che racconta a GF Vip Party un dettaglio inedito che riguarda proprio Giuliano Condorelli. Ecco cosa sarebbe successo: “Julian non é rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio.

Rosalinda Cannavó e Giuliano Condorelli si allontanano: tra i motivi c’è Dayane Mello

Alfonso Signorini ha poi continuato a spiegare i motivi per cui Giuliano Condorelli si starebbe fortemente allontanando da Rosalinda Cannavó, menzionando tra questi anche Dayane Mello, anch’essa concorrente del Grande Fratello Vip e molto legata a Rosalinda: “Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, che sì è spinta un po’ aldilà dell’amicizia classica“. Il rapporto tra Dayane e Rosalinda intanto sembra essere anch’esso altalenante, inoltre voci di corridoio vorrebbero che proprio Dayane Mello fosse impegnata con una donna di nome Maria al di fuori della casa.

GF Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: un rapporto ben oltre la semplice amicizia

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip ha fatto sognare un po’ tutti per la svolta sentimentale intrapresa, con l’attrice siciliana che si è dichiarata innamorata di Dayane, con la quale non sono mancati anche dei momenti più intimi fatti di baci e carezze. Negli ultimi giorno il rapporto tra le due sembra un po’ in declino, in quanto Dayane ha deciso di allontanarsi da Rosalinda Cannavò a causa della sua uscita su Mario Ermito e del suo essere propensa a raccontare le cose private.