X


GF Vip, Dayane Mello si allontana da Rosalinda: “Qualcosa non quadra”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Dayane Mello sparla di Rosalinda Cannavò: “Faccio un passo indietro”

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò negli ultimi giorni non sembra andare a gonfie vele, infatti spesso si sono viste le due amiche scontrarsi e discutere, anche per motivi futili. Nelle ultime ore, Dayane Mello ha confidato a Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet di aver criticato l’amica per aver parlato apertamente dei vecchi flirt di Mario Ermito, il quale avrebbe tentato di avvicinarsi anche a Sonia Lorenzini. Dayane Mello ricorda che Rosalinda Cannavò le aveva confidato le avance di Mario Ermito in segreto, proprio per evitare fraintendimenti e soprattutto per evitare di dare una preoccupazione al fidanzato Giuliano, per questo motivo, con un tono irritato ha confidato alle compagne: “Ha fatto tutto lei, non capisco. Voleva far passare lui per quello che ci prova con tutte?” Dayane Mello ha voluto poi concludere il discorso ammettendo di avere dei forti dubbi su Rosalinda Cannavò, e ha infatti confidato: “Io faccio un passo indietro. Ride e scherza con tutti, in altri casi avrebbe pianto per tre giorni…Qualcosa non quadra“.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò in crisi con Dayane Mello: i motivi

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, dopo che proprio Rosalinda si era dichiarata in un certo senso innamorata, non procede più a gonfie vele, ed anzi sembra aver subito una battuta d’arresto notevole soprattutto a causa dell’impatto dei nuovi concorrenti entrati nelle ultime settimane. Dopo la questione con Sonia Lorenzini per la nomination e la presunta gelosia di Rosalinda Cannavò nei confronti di Mario Ermito, Dayane Mello, su cui nel frattempo si rumoreggia di una relazione con un’altra donna al di fuori del GF Vip, ha tenuto a rimproverare l’amica, criticando il fatto che quest’ultima raccontasse a chiunque le proprie cose. Rosalinda Cannavò ha ampiamente specificato che non ci fosse nulla con Mario Ermito, e che quella fatta a Sonia fosse una domanda curiosa e non un tentativo di mettere l’attore in cattiva luce. Dayane dal suo canto ritiene che Rosalinda racconti con troppa leggerezza le proprie cose personali, ed infatti ha chiuso il discorso dicendo: “Non mettermi in mezzo, racconti i fatti tuoi a chiunque. […] Per me i nuovi hanno più valore delle persone che hanno messo in dubbio la nostra amicizia“. Rosalinda infine sembra aver fatto un passo indietro verso il fidanzato Giuliano, dichiarando che dopo 10 anni di fidanzamento forse sia il caso di fare un passo successivo e sposarsi.

Rosalinda Cannavò accantona il rapporto con Dayane Mello e ripensa a Giuliano

Non è un’esperienza qualsiasi quella per Rosalinda Cannavò al GF Vip, infatti l’attrice sembra aver scoperto dei lati di sé stessa mai esplorati a fondo e soprattutto sembra aver acquisito consapevolezze nuove sul suo modo di voler vivere i rapporti. Il rapporto con Dayane Mello potrebbe aver inevitabilmente mutato il rapporto con Giuliano, suo storico fidanzato, di cui però sembra ad oggi curarsi poco in merito alle reazioni che quest’ultimo potrebbe star avendo sul suo percorso. Rosalinda ha specificato che lei in ogni caso ha paura di dover affrontare Giuliano, perché teme che quest’ultimo non prenda positivamente alcuni comportamenti avuti da quest’ultima nel reality e la rimproveri, mentre lei vorrebbe che lui la spronasse ad essere sempre sé stessa. Rosalinda Cannavò, però, sembra aver messo da parte il rapporto molto speciale con Dayane Mello, almeno apparentemente, infatti ha dichiarato che dopo dieci anni di fidanzamento forse sia il caso di fare un passo ulteriore e parlare di matrimonio: “Lo sa che sono pronta a sposarmi e ad avere figli, ma non vuole. A 28 anni per me è molto importante creare la mia famiglia, costruire qualcosa di solido, non ho più voglia di giocare, voglio stabilità in un rapporto. Tante volte ho provato a spiegarglielo ma lui scappa“. Rosalinda lancia dunque un appello al fidanzato in cui apertamente dichiara di essere cambiata, di essere più consapevole e più pronta a difendere le proprie idee, pertanto molte cose sono pronte a cambiare.