X


GF Vip, Rosalinda Cannavò criticata da Oppini: “Si fa trascinare da Dayane”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò e Dayane rapporto difficile al GF Vip: il parere di Oppini

Ancora una volta nel nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip si è tornati a parlare del rapporto complicato tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Quest’ultima in questi giorni ha avuto diversi sfoghi, per aver visto la modella brasiliana più distaccata da lei. A dire la sua sull’amicizia speciale tra l’attrice siciliana e la 31enne ci ha pensato l’ex gieffino Francesco Oppini, dallo studio del reality show.

Il figlio di Alba Parietti che nella casa di Cinecittà ha instaurato un forte legame con Tommaso Zorzi, si è lasciato andare ad una considerazione non affatto carina nei confronti di Rosalinda: Si fa trascinare da Dayane“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò gelosa di Dayane. Oppini: “Io la vedo attaccata”

Da quando nella casa del GF Vip 5 ha fatto il suo ingresso Sonia Lorenzini è cambiato qualcosa tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Quest’ultima dopo essere stata rimproverata dalla modella brasiliana per alcuni suoi atteggiamenti, ha ammesso di aver provato gelosia per l’amica. Inoltre Adua Del Vesco a detta di alcuni gieffini anche di qualcuno che è stato eliminato soprattutto secondo Selvaggia Roma, si lascerebbe condizionare dalla concorrente di origini brasiliane. A far sapere di pensarla alla stessa maniera dell’influencer romana è stato Francesco Oppini, che quando Alfonso Signorini gli ha chiesto di descrivere la Mello ha dichiarato: “Dayane è una molto fisica”.

A questo punto il figlio di Alba Parietti ha espresso un parere non positivo sul comportamento che Rosalinda ha nella casa di Cinecittà, nonostante abbia precisato che la sua non voleva essere una critica:

“Rosalinda si fa trascinare da una personalità come quella di Dayane. Io la vedo attaccata veramente“.

Per finire il telecronista ci ha tenuto però a sottolineare che lui ad un amico non direbbe mai mi hai messo tutta la casa contro. Ovviamente Francesco Oppini si è riferito alle accuse che la Mello ha rivolto a Rosalinda Cannavò, visto che le ha detto di averla fatta passare per manipolatrice.

Rosalinda Cannavò sul rapporto con Dayane al GF Vip: “Ho avuto una reazione eccessiva”

Sempre durante la nuova puntata del GF Vip in onda su Canale 5 il 18 dicembre 2020, Rosalinda Cannavò prima di ascoltare il parere di Francesco Oppini ha detto chiaramente ad Alfonso Signorini cosa prova per Dayane Mello. L’attrice siciliana dopo essersi recata nella mistery room non nascosto che da parte tua c’è un affetto morboso, dopodichè ha ribadito:

“Io mi sono sentita trascurata perchè ho visto che aveva delle attenzioni verso Sonia. Ho avuto una reazione troppo eccessiva”.