X


GF Vip Rosalinda Cannavò, lo sfogo su Dayane: “Mi sono sentita trascurata”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

GF Vip, Rosalinda Cannavò delusa da Dayane: “Non dovresti pensare tutto questo”

Continua ad esserci aria di crisi al Grande Fratello Vip 5 tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello dopo l’ingresso nella casa di Cinecittà di Sonia Lorenzini. Nella giornata del 18 dicembre 2020 non è bastato un messaggio aereo da parte dei fan, per far tornare il sereno in modo definitivo tra Adua Del Vesco e la modella brasiliana.

L’attrice siciliana infatti pur essendo stata invitata dai follower a chiarire con l’amica seguendo i consigli della coinquilina Giulia Salemi, si è lasciata andare ad un nuovo sfogo con Cristiano Malgioglio. Rosalinda al noto cantautore ha ribadito ancora una volta di essere rimasta delusa dal cambiamento di Dayane, nei suoi confronti:

Mi sono sentita un pò trascurata. Non è vero che non ho mai difeso la nostra amicizia. Se sei mia amica non dovresti pensare tutto questo di me“.

Rosalinda Cannavò gelosa di Dayane al GF Vip: “Quello che faceva con me”

Nonostante mancano poche per la messa in onda su Canale 5 di una nuova puntata del GF Vip, nella casa più spiata d’Italia continuano ad esserci malumori. Rosalinda Cannavò dopo aver visto in cielo un messaggio aereo di incoraggiamento indirizzato al suo rapporto con Dayane Mello, si è sfogata con Cristiano Malgioglio. L’attice siciliana che sempre in questi giorni ha detto all’amica: “Non giocare con me“, per iniziare dopo aver confessato al cantautore di star cercando di capire il carattere della 31enne e di scavare a fondo riferendosi alle incomprensioni avute con la stessa ha aggiunto:

“Io ho le mie idee che vanno rispettate. Lei rimane sempre sulla sua posizione. Arrivo ad un certo punto che sono un pò stanca mentalmente. Dopo tre mesi voglio trovare una mia tranquillità”.

A questo punto Adua Del Vesco si è mostrata ferita per il fatto che Dayane ha sostenuto che lei l’abbia messa sempre contro tutti al Grande Fratello Vip. Malgioglio non ha perso tempo per rassicurare la giovane coinquilina dicendole di stare tranquilla. Rosalinda dopo aver continuato a lamentarsi ha detto chiaramente di essere stata infastidita dalla vicinanza tra la Mello e la nuova gieffina Sonia Lorenzini:

“Io ci sono rimasta male e ho avuto un attacco di gelosia, perchè quello che faceva con me l’ha fatto con un’altra persona escludendomi”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò in crisi. Dayane: “Lei deve svegliarsi”

Rosalinda Cannavò sempre durante il momento di confidenze con Cristiano Malgioglio, ha però dichiarato di essere felice che ad oggi Dayane Mello si stia aprendo anche con gli altri concorrenti. Mentre Adua Del Vesco ha concluso dichiarando che vorrebbe essere ascoltata di più dalla gieffina brasiliana, quest’ultima al noto paroliere e Sonia Lorenzini ha detto:

“Tutta questa situazione con lei mi sta facendo pesare. Lei deve svegliarsi un attimo. Non va bene così”.

Infine a consolare l’attrice siciliana ci ha pensato anche Filippo Nardi, invece Sonia Lorenzini ha dato il seguente consiglio a Dayane: “Se capisci che è fatta così non te la puoi prendere”.