X


GF Vip, Rosalinda Cannavó derisa da Sonia: “Si sente sempre in difficoltà”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò

GF Vip, Sonia Lorenzini rischia grosso: ancora frasi indelicate contro Rosalinda Cannavò

Sonia Lorenzini si scaglia ancora una volta contro Rosalinda Cannavò, ed infatti i fan del GF Vip ne chiedono a gran voce l’eliminazione dopo le frasi poco lusinghiere. Sonia aveva già insultato ripetutamente Rosalinda dopo che quest’ultima l’aveva nominata, ma negli ultimi giorni sembra aver ripreso il suo astio in mano, in particolare durante un dialogo con Giacomo Urtis. Il pubblico social del GF Vip ha lanciato l’hashtag #fuorisonia, proprio perché ritengono sia inaccettabile ciò che è accaduto. Rosalinda Cannavò aveva raccontato lo stupro subito quando era giovane e Sonia Lorenzini, proprio parlando con Urtis, ha sbottato dicendo che l’attrice calchi sempre la mano dicendo di sentirsi in difficoltà. Giacomo Urtis le ha fatto da eco, e allora la Lorenzini ne ha approfittato per continuare ad attaccare Rosalinda, criticandone la presunta mancanza di personalità. La rabbia di Sonia non sembra volersi placare, e pertanto non è da escludere che il GF Vip prenda dei provvedimenti dopo le polemiche sui social.

Rosalinda Cannavò bersaglio di Sonia Lorenzini al GF Vip: il motivo è la nomination

Sonia Lorenzini ha cominciato la sua personalissima guerra contro Rosalinda Cannavò dopo che quest’ultima l’aveva nominata, scatenando l’ira dei fan del GF Vip che non hanno apprezzato le parole rivolte all’attrice. Sonia ha infatti accusato Rosalinda di essere falsa, e l’ha contornata di altri insulti tirando in ballo anche Mario Ermito, con cui proprio Sonia aveva scambiato dei messaggi prima di entrare nel reality, cosa che, a detta della stessa Lorenzini, avrebbe fatto ingelosire Rosalinda che l’avrebbe poi nominata. Rosalinda Cannavò d’altro canto ha replicato alle accuse spiegando di non aver nominato Sonia Lorenzini per gelosia ma soltanto perché era l’unica con cui aveva discusso all’interno della casa, e poi non aveva intenzione di far passare Mario Ermito per un ‘farfallone’, ma era solo curiosia. La Lorenzini non ha visto bene le parole di Rosalinda e se ne è in seguito allontanata ulteriormente.

GF Vip, Sonia Lorenzini contro Rosalinda Cannavò: tregua neanche a Natale

Il Natale rende tutti più buoni, o almeno dovrebbe, mentre al GF Vip questo modo di dire non sembra trovare conferme dirette, con Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò che ancora non distendono i nervi tesi. Sonia, dopo aver parzialmente chiarito con Rosalinda, ha confidato a Samantha De Grenet di avere ancora molti dubbi in merito all’attrice, ed il motivo sarebbe che quest’ultima avrebbe scritto dei bigliettini di Natale per tutti i concorrenti tranne la Lorenzini. Sonia si sarebbe dispiaciuta di questa cosa proprio in virtù del parziale chiarimento avvenuto in precedenza tra le due, accusandola di non essere sincera e vera.