X


GF Vip, Sonia Lorenzini attacca Rosalinda: “Non è una persona sincera”

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Rosalinda Cannavò GF Vip

Sonia Lorenzini attacca Rosalinda Cannavò: “Non è una persona sincera”

È la mattina di Natale al Grande Fratello Vip, e mentre i preparativi sono in corso, Sonia Lorenzini, rimasta in camera da letto, decide di confidare a Samantha De Grenet, alcuni dubbi sul comportamento di Rosalinda Cannavò. La Lorenzini, nonostante nei giorni scorsi abbia avuto modo di parlare con Rosalinda, chiarendo, in parte, il malinteso tra loro, ad oggi, sembra essere nuovamente tornata sulle sue posizioni. L’influencer, si è accorta che la Cannavò, nella giornata di ieri, ha scritto una serie di bigliettini di Natale, da consegnare oggi, ad alcuni concorrenti, e a quanto pare, Sonia non è tra questi. La Lorenzini, rimasta male, afferma: “Prima mi chiede scusa dicendo che ci tiene a me, poi oggi lascia il bigliettino a tutti tranne che a me”. L’influencer accusa la Cannavò di un finto pentimento, e di non essere la persona che vuole mostrare a tutti: “Non è una persona vera. Non è una persona sincera”.

GF Vip, Sonia Lorenzini non crede a Rosalinda Cannavò: “Indossa una maschera”

Samantha De Grenet, vedendo Sonia, particolarmente agitata, cerca di calmarla, giustificando il gesto di Rosalinda come un ringraziamento per le persone che le sono state vicine in questi giorni difficili, lei stessa ne ha ricevuto uno. Ma Sonia Lorenzini, non crede alla buona fede di Rosalinda, e l’accusa di star recitando solo una parte: “Indossa una maschera da fragile ma non lo è, non le credo più”. Samantha chiede a Sonia di parlarne con calma con la diretta interessata, ma la Lorenzini risponde categorica: “Io non le avevo chiuso la porta, ma adesso basta non è coerente”, sottolineando che da oggi in poi faranno il loro percorso separatamente: “Lei da una parte, e io dall’altra”.

Rosalinda Cannavò si difende dalle accuse: “Sono stata molto coerente”

Samantha De Grenet, trovando un muro da parte di Sonia, prova a parlare con Rosalinda Cannavò, che messa al corrente della situazione, risponde particolarmente irritata, alle accuse della Lorenzini. L’attrice, non sopporta che Sonia l’abbia definita disonesta e incoerente, quando invece, analizzando gli ultimi giorni, la Cannavò afferma: “Sono stata molto coerente”. Vedendo l’attrice, innervosirsi, Samantha decide di togliere di mezzo l’argomento, sottolineando che non dovrebbero esserci discussioni nel giorno di Natale.