X


GF Vip, Rosalinda preoccupata per il fidanzato: “Non voglio ferirlo”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato GF Vip

GF Vip, Rosalinda spiega la ragione delle sue incertezze sul fidanzato: “Non voglio ferirlo”

Una protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle scorse ore è arrivata a mettere in discussione la sua storia d’amore. Si tratta di Rosalinda Cannavò, che proprio in questo periodo in cui l’atmosfera natalizia si fa sentire anche nella casa di Cinecittà, ha manifestato diverse perplessità sul fidanzato Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana oltre a far sapere all’amica Dayane Mello di non essere più disposta a tollerare le critiche del suo amato, ha confessato all’ultimo arrivato Mario Ermito una sua preoccupazione.

La 28enne quando il nuovo concorrente ha cercato di capire qualcosa sulla sua attuale relazione sentimentale, dopo essere rimasta in silenzio ha cercato di spiegare quali sono le sue incertezze, facendo una considerazione sul fidanzato: “Allo stesso tempo non voglio ferirlo“.

Rosalinda confida la sua preoccupazione a Mario Ermito al GF Vip: “Non voglio tornare indietro”

L’inzio giornata al GF Vip, ovvero del 21 dicembre 2020, proprio quando andrà in onda una nuova puntata serale del reality show non è stato dei migliori per Rosalinda Cannavò. La giovane gieffina ancora una volta oltre a lasciarsi andare ad uno sfogo sull’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, si è confidata con Mario Ermito. Tutto è cominciato quando quest’ultimo ha cercato di conoscere più a fondo la compagna di gioco, rivolgendole la seguente domanda sul fidanzato Giuliano Condorelli: “In che veste vuoi sia nella tua vita?”. Non appena Adua Del Vesco gli ha risposto dicendogli di dover capire proprio questo, l’attore pugliese non ha nascosto di trovare delle similitudini con la sua ultima relazione finita per incompatibilità di carattere.

A questo punto Rosalinda ha sottolineato al nuovo inquilino che una delle sue preoccupazioni è proprio quella di aver paura di di ferire il suo compagno. Mario Ermito ha rassicurato la gieffina sia dicendole che smetterà di avere qualsiasi dubbio quanto tornerà alla normalità, e di essere contento che lei abbia iniziato a mettersi al primo posto. Rosalinda Cannavò che a detta di Francesco Oppini si fa trascinare da Dayane Mello, a proposito dei cambiamenti fatti in questi mesi dopo anni di finzione ha aggiunto:

“Qui ho fatto passi in avanti e non voglio uscire e tornare indietro“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò vuole viversi il fidanzato in maniera diversa: “Voglio essere leggera”

Sempre nelle scorse ore, precisamente nella serata del 20 dicembre 2020, Rosalinda Cannavò ha messo al corrente l’amica Dayane Mello della decisione presa in merito al suo fidanzato Giuliano Condorrelli. L’attrice siciliana essendosi tolta qualsiasi peso nella casa di Cinecittà soprattutto quello della finta liason amorosa con l’ex gieffio Massimiliano Morra, ha fatto sapere alla modella brasiliana che niente sarà come prima. La 28enne sempre riferendosi al rapporto con il suo compagno, ha precisato che da adesso in poi ha bisogno di avere al suo fianco una persona che non la faccia sentire una bambina incapace di fare delle scelte:

Io adesso voglio essere leggera nella mia vita, ho paura di trovarmi con lui che mi dice hai fatto male. Al di là di tutto, lì starà il mio cambiamento, nel dirgli non sono più quella di prima, se ho detto qualsiasi cosa è perché lo sentivo”.