X


Rosalinda Cannavò si sente esclusa da Dayane Mello: “Non giocare con me”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda GF Vip

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò a Dayane Mello: “Non giocare con me”

Subito dopo la puntata del GF Vip di ieri sera Rosalinda Cannavò non si è nascosta dietro a un dito asserendo di sentirsi molto trascurata dalla sua amica Dayane Mello. E dopo essersi sfogata a tal proposito con Maria Teresa Ruta, la giovane attrice ha deciso di affrontare la modella brasiliana del Grande Fratello Vip per farle sapere di star male per questo:

“Non ti permetto di giocare con i miei sentimenti…Non te lo permetto…Sono stanca e mi sono rotta le pal*e…E’ un gioco ok, ma io non ci so giocare…”

Adua Del Vesco delusa al GF Vip: “Dayane non mi hai reso partecipe delle tue giornate”

Successivamente Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip ha confidato a Dayane Mello di aver visto in lei un totale cambiamento di atteggiamento nei suoi confronti:

“Non sei più come le altre volte…E comunque non mi hai reso partecipe delle tue giornate qua dentro…E’ la verità…”

Parole che hanno colpito molto Dayane Mello al GF Vip, che ieri ha discusso con Giulia, rimanendo completamente di sasso. Difatti la ragazza pare davvero essere stata presa in contropiede da questo sfogo di Adua Del Vesco, la quale ha poi raggiunto Sonia Lorenzini, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta per sdogarsi su tutta questa faccenda.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini rassicura Rosalinda Cannavò: “Mi ha sempre parlato di te”

Sonia Lorenzini, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Adua Del Vesco al GF Vip, ha fatto un’importante confessione. Cosa ha detto? In pratica la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato all’attrice che Dayane ha sempre parlato di lei lodando la loro amicizia:

“In questi giorni ogni volta che abbiamo parlato ti assicuro che non c’è stata una sola volta in cui lei non ha parlato di te…”

Una rivelazione che non ha però fatto tornare il sorriso a Rosalinda Cannavò, la quale ha dichiarato in maniera lapidaria: “Capisco, ma io non l’ho esclusa…”