X


GF Vip, Rosalinda Cannavò sbotta contro Mario Ermito: “Divento una iena”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavo si scaglia contro Mario Ermito: “Voleva far credere che…”

Una serata ricca di colpi di scena, quella trasmessa ieri al GF Vip che ha fatto chiarezza su molti rapporti all’interno della casa più spiata d’Italia. Primo fra tutti, quello tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che ormai sembrano percorrere due strade totalmente diverse, ma ad essersi incrinata sembra anche l’amicizia di lunga data tra Rosalinda e Mario Ermito. I due attori si conoscono da molti anni, e non hanno negato che tra loro ci sia sempre stato un certo feeling, ma le insinuazioni fatte da Mario e Sonia Lorenzini in puntata, hanno fatto infuriare la Cannavò, che nella notte ne ha approfittato per esprimere il suo pensiero sull’attore: “Voleva far credere che il mio ragazzo era cornuto! Divento una iena!”, tuona l’attrice.

GF Vip, Rosalinda Cannavò delusa da Mario Ermito: “Non mi è piaciuto”

Rosalinda Cannavò ha espresso chiaramente le sue rimostranze a Mario Ermito accusandolo: “Far passare una donna per quello che non è non mi è piaciuto!”, ma Mario ha tentato di giustificarsi addossando la colpa di tutto a Sonia Lorenzini. Ancora stamattina, Rosalinda riunitasi in veranda con Stefania Orlando, Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, è tornata sull’argomento, affermando di essersi anche sentita in colpa inizialmente nei confronti di Ermito, ma ora è molto delusa dal suo comportamento. Cecilia concorda pienamente con la Cannavò rimarcando il fatto che lei stessa abbia avuto uno scontro con l’attore per il suo modo di fare troppo leggero.

Mario Ermito si difende dalle accuse: “Sono una persona seria”

Mario Ermito, stanco di essere accusato da tutte le donne, si sfoga con l’amico Pierpaolo Pretelli. L’attore ci tiene al fatto che non passi davanti a tutta Italia che lui sa solo provarci con le donne: “Sono una persona seria”, dichiara Mario, affermando di aver lavorato a lungo affinché le persone smettessero di giudicarlo per il suo aspetto fisico traendo conclusioni affrettate. Ancora una volta l’attore ribadisce di non essere un farfallone.