X


GF Vip, Rosalinda Cannavó sbotta contro Sonia Lorenzini: “Sono sconvolta”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavó si scaglia contro Sonia Lorenzini e Mario Ermito in puntata: “Attenti alle parole”

Triangolo molto discusso quello creatosi tra Mario Ermito, Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavó al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni, per questo Alfonso Signorini ha deciso di intervenire in puntata aprendo il dibattito. Il tutto é nato con la nomination di Rosalinda a Sonia, inaspettata da parte di quest’ultima che ha ritenuto l’attrice gelosa di Mario Ermito, vippone con cui entrambe avevano scambiato dei messaggi mesi prima. Rosalinda Cannavó ha cercato in piú modi di spiegare che le sue su Mario fossero solo curiosità e che non vi fosse gelosia. La situazione é degenerata quando, durante la diretta, Rosalinda ha sbottato contro Sonia Lorenzini, dicendo: “Sono sconvolta, parto dal presupposto che tra me e Sonia ci sono stati 10 giorni bellissimi, parlare di amicizia é troppo ma le ho chiesto scusa e lei non le ha accettate, la mia era solo curiosità“. Dopo che Sonia ha ribadito di non aver accettato le scuse e dopo aver messo in dubbio il rapporto tra Mario Ermito e Rosalinda, ribadendo che per lei ci fosse un interesse da parte dell’attrice, nonostante quest’ultima sia fidanzata, e dopo che pure Mario Ermito ha esposto la sua versione, Rosalinda ha concluso il discorso arrabbiandosi e dicendo: “Ragazzi, attenti alle parole…”.

Rosalinda Cannavó si scontra con Sonia Lorenzini al GF Vip: la storia dei messaggi con Mario Ermito

Rosalinda Cannavó e Sonia Lorenzini non se le sono mandate a dire al GF Vip, ma c’é stato anche modo di conoscere meglio i trascorsi proprio tra Rosalinda e Mario Ermito, uno dei pomi della discordia tra le due. Rosalinda aveva chiesto a Sonia di raccontarle la dinamica dei messaggi che si era scambiata con Mario Ermito, facendo pensare che si fossero sentite entrambe contemporaneamente con l’attore. Rosalinda ha spiegato che lei aveva scritto a Mario anni prima complimentandosi con lui per il lavoro, e che Mario avesse risposto questa estate dopo che l’attrice aveva iniziato a seguirlo su Instagram. Tra i due sembrava esserci feeling, poi non concretizzatosi perché Mario aveva capito che Rosalinda fosse tornata col suo fidanzato, Giuliano. Il triangolo Sonia Lorenzini, Mario Ermito e Rosalinda Cannavó si é dunque alimentato a lungo sulla base di un forte fraintendimento, nell’attesa di vedere come si evolverà la querelle.

GF Vip, Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini intervengono nello scontro tra Rosalinda Cannavó e Sonia Lorenzini

Nella querelle creatasi tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavó, che ha causato anche l’allontanamento di Dayane da Rosalinda, oltre che Mario Ermito sono intervenuti anche Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini. L’influencer ha spiegato che pur avendo scritto lei per prima a Mario anni prima, era stato l’attore a ricercarla rispondendo a luglio e dunque non il contrario, pertanto non poteva passare il messaggio che fosse stata Rosalinda a cercare Mario nonostante fosse fidanzata. Alfonso Signorini é intervenuto invece per calmare le acque, cercando di riportare un minimo di quiete all’interno di una casa in subbuglio, invitando i concorrenti a sedersi tranquilli e chiudendo la questione tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavó chiedendo proprio all’attrice di recarsi in un’altra stanza con Dayane Mello, aprendo un confronto tra loro.